Agosto mese caldo, ma non solo per quanto riguarda la temperatura. Se siete appassionati di serie tv e avete temuto di dovervi rinunciare ad agosto, tenetevi forte: sono in arrivo, dal 4 agosto, una carrellata di serie tv che vi faranno compagnia per tutta l'estate. Siete pronti?
4 agosto: Wet Hot American Summer: Ten Years Later
La serie, sequel dell'omonimo film targato David Wain e della serie televisiva Wet Hot American Summer: First Day of Camp è ambientata nel Maine e a New York: i protagonisti, che saranno gli stessi del prequel, saranno però calati nell'anno 1991, esattamente dieci anni dopo gli eventi della serie del 2015.
11 agosto: Atypical
La serie Atypical debutterà l'11 agosto e racconta le vicende di Sam, adolescente di 18 anni affetto da autismo e che un giorno decide di dare una svolta alla sua vita. Come? Trovandosi una ragazza. La sua scelta però complicherà la sua vita e quella della madre.
18 agosto: The Defenders
Dopo aver presentato il trailer ufficiale al Comic-Con di San Diego 2017, la mini serie creata da Doug Petrie e Marco Ramirez debutta finalmente su Netflix. Sono previste 8 puntate e i protagonisti saranno i supereroi Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist, che si allenano per combattere un nemico comune di New York City: la Mano. Una chicca attesissima per tutti gli appassionati del mondo Marvel.
25 agosto: The Mist
La serie creata da Christian Torpe è già stata trasmessa a giugno dall'emittente televisiva Spike e si basa sull'omonimo romanzo di Stephen King, che racconta di una misteriosa nebbia che uccide chiunque provi ad attraversarla
25 agosto: Disjointed
Il lavoro firmato da David Javerbaum e dal creatore di The Big Bang Theory Chuck Lorre, vedrà come protagonista Kathy Bates nel ruolo di Ruth Whitefeather Feldman, una donna che insieme a suo figlio appena laureato e ad alcuni amici, si occupa di gestire un negozio di marijuana dopo essersi battuta una vita intera per far sì che fosse legalizzata.
L'attesa è molta e ce n'è per tutti i gusti, dall'amanti dei classici e della letteratura agli amanti del mondo Marvel. E oltre alle serie tv, Netflix ha annunciato anche il programma estivo per quanto riguarda i film, 8 novità fra cui anche grandi classici intramontabili. Insomma,tenetevi forte: il programma è vasto, e agosto deve ancora cominciare!
Fonte foto di copertina: https://www.facebook.com/defenders/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV