Da qualche tempo siamo entrati nell'epoca dei revial delle serie TV, gli esempi sono tanti: Streghe è tornato e la prossima estate il nuovo Charmed arriverà anche in Italia su Rai, su Netflix, nel frattempo, è possibile vedere Le terrificanti avventure di Sabrina, remake di Sabrina, vita da strega. All'elenco si possono poi aggiungere Cinque in famiglia e Veronica Mars, entrambre in fase di produzione. Ora all'orizzante del mondo delle serie TV, si intravede il possibile ritorno di un'altra: One Tree Hill. A parlare di questa possibilità sono stati gli stessi attori del cast originale dello show andato in onda dal 2003 al 2012.
One Tree Hill: il cast commenta il possibile ritorno della serie TV
Hilarie Burton, che in One Tree Hill, ha interpretato per anni il ruolo di Peyton Sawyer, a margine della premiere di The Christmas Cotract a cui era presente insieme a molti altri suo ex colleghi della serie TV ha dichiarato che sarebbe molto felice di far rivivere lo show, proponendo di cambiare il format trasformarlo in un film “Potrebbe essere un film di Natale ambientato a Tree Hill. Sarebbe grandioso avere una scusa per tornare a Wilmington ed essere di nuovo insieme”.
Dello stesso avviso di Hilarie Burton è anche Paul Johanson, ovvero il Dan Scott di One Tree Hill, che apprezza anche l’idea di trasformare la serie TV in un film: “I nostri fan lo adorerebbero, potremmo farlo per loro”.
One Tree Hill: la serie TV che piace ai giovani
In Italia One Tree Hill è stata trasmessa da Rai 2, negli Stati Uniti invece le prime tre stagioni sono andate in onda su The WB mentre le successive sei su The CW. La serie TV ha avuto un grande successo ed è riuscito negli anni a crearsi uno zoccolo duro di spettatori molto giovani. Non è un caso se più volte lo show ha ricevuto premi importanti ai Teen Choice Awards. Chissà se il revival di One Tree Hill ci sarà.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/OneTreeHill/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV