Arriva finalmente su Premium Stories la quinta stagione di "Orange is the new black". A partire infatti dal 22 giugno, ogni giovedì in prima serata la serie televisiva statunitense ci terrà compagnia per ben 13 appuntamenti. Ecco alcune anticipazioni.
Orange is the new black: le anticipazioni della quinta stagione
Come vi avevamo già anticipato, la quinta stagione della serie televisiva statunitense, "Orange is the new black" si aprirà con dei momenti di forte tensione: come si comporterà Dayanara (Dascha Polanco) premerà il grilletto contro la guardia carceraria tenuta in ostaggio dalle detenute di Lichfield oppure no? La situazione a Litchfield è drammatica e a dar il via alla rivolta è stato praticamente l’omicidio di Poussey. Le anticipazioni ufficiali della quinta stagione ci rivelano che le donne del Litchfield si mostreranno più unite che mai e metteranno in atto una serie di rivendicazioni e intanto è previsto l’arrivo in carcere per un vecchio crimine, di una newyorkese benestante.
Orange is the new black: Wikipedia
La pluripremiata serie-fenomeno Orange Is the New Black, spesso abbreviato anche in OITNB, è una serie televisiva statunitense trasmessa in streaming su Netflix. E' stata ideata da Jenji Kohan (già mente di «Weeds» e vincitrice di un Emmy) e la protagonista della serie è Piper interpretata da Taylor Schilling. Ha debuttato nel 2013 e fin dal principio ha raccolto ottimi giudizi dalla critica e totale apprezzamento dalla comunità LGBT. Inoltre a conferma del suo successo, la serie è stata già rinnovata per altre due stagioni.
Orange is the new black: il cast
Fra i volti più amati della serie ci sono quelli di Sophia (Laverne Cox, prima vera transgender ad interpretare un personaggio ricorrente trans in una serie), Suzanne (Uzu Aduba, Emmy nel 2014 e ’15 nelle categorie commedia e dramma), Alex (Prepon), Stella (Ruby Rose), Red (Kate Mulgrew), Morello (Yael Stone), Nicky (Natasha Lyonne), Big Boo (Lea Delaria) e la scomparsa Poussey (Samira Wiley).
Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/OrangeIsTheNewBlackItalia/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV