Il cast della serie TV Ratched, il nuovo progetto firmato da Ryan Murphy per Netflix, si sta sempre più completando e lo sta facendo con una serie di grandi star internazionali, basti pensare che le ultime due attrici ad aver aderito al progetto sono Sharon Stone e Cynthia Nixon. L'ideatore di Ratched, per l'appunto Ryan Murphy, parlando del cast del suo nuovo show aveva dichiarato che sarebbe stato "una vera e propria fila di talenti". Promessa mantenuta: Sharon Stone e Cynthia Nixon affiancheranno la protagonista Sarah Paulson e gli altri interpreti di grande livello come: Jon Jon Briones, Charlie Carver, Judy Davis, Harriet Harris, Hunter Parrish, Amanda Plummer, Corey Stoll e Finn Wittrock.
Sharon Stone: i film
Quando si pensa a Sharon Stone l'associazione con il film Basic Instinct viene naturale, per il ruolo di Catherine Tramell ha anche vinto nel 1993 il suo primo Golden Globe. Nel 2006, dopo aver superato gravi problemi di salute, l'attrice è tornata a interpretare quella parte in Basic Instinct 2.
Nel mezzo Sharon Stone ha recitato in tanti altri film di grande successo come Casinò (per cui ha vinto il suo secondo Golden Globe ed è stata nominata anche al Premio Oscar), Basta guardare il cielo, La dea del successo, Catwoman e, di recente, l'abbiamo vista in The Disaster Artist.
Cynthia Nixon: i film
Cynthia Nixon invece deve la propria fortuna a un'altra serie TV di enorme successo: Sex and the City. Per anni ha interpretato il ruolo di una delle quattro amiche protagoniste dello show, Miranda Hobbes, grazie al quale ha anche vinto un Emmy Awards. In totale, nella sua carriera, ha fin qui vinto due Emmy, due Screen Actors Guild Awards, due Tony Awards, un Grammy e un GLAAD Media Award.
Per quanto riguarda la carriera nel mondo del cinema, Cynthia Nixon l'abbiamo potuta vedere all'opera, tra gli altri, in film come Amadeus, Il rapporto Pelican e La stanza di Marvin.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV