Il cantante portoricano Ricky Martin sarà tra i protagonisti dlla serie antologica Versace: American Crime Story, creata e diretta da Ryan Murphy. La pagina Twitter del portale di news TMZ ha diffuso le prime immagini della serie, che vedono proprio Ricky Martin stringere tra le braccia l'attore che interpreta Gianni Versace, lo stilista siciliano che fu ucciso nel 1997 a Miami Beach. Il ruolo del cantante, nella serie, sarà infatti quello di Antonio D’Amico, compagno del celebre stilista che rimase al suo fianco per quindici anni.
Versace: American Crime Story, il cast
Oltre a Ricky Martin, nel ruolo di Antonio D’Amico, il cast di Versace: American Crime Story conterà sulla partecipazione di altre star. Penelope Cruz, premio Oscar per Vicky Christina Barcelona, sarà Donatella Versace; per l'attrice spagnola si tratta del primo ruolo in una serie tv americana. Presto la vedremo in una dark comedy dalla trama sconvolgente. A interpretare lo stilista Gianni Versace sarà Edgar Ramirez, mentre Darren Criss coprirà il ruolo di Andrew Kunanan, tossicomane che è stato indicato come l'assassino dello stilista.
La serie è stata sceneggiata da Tom Rob Smith, che si è ispirato al libro Vulgar Favors – Andrew Cunanan, Gianni Versace, and the Largest Failed Manhunt in U.S. History, scritto dalla giornalista di Vanity Fair Maureen Orth.
Ricky Martin attore: una promettente carriera
Per Ricky Martin non si tratta della prima esperienza come attore. Il cantante vanta due esperienze teatrali di spicco. Ha recitato infatti in Les Misérables di Marius Pontmercy e in Evita. Per la tv ha recitato nella fitcion Médico de familia (un episodio) e nella celebre serie tv musicale Glee. Sembra che Ricky sia stato molto apprezzato, da quel che circola in rete, nel suo ruolo in Versace: American Crime Story e chissà che non lo vedremo presto in film hollywoodiani.
Foto tratta da Instagram R.Martin
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV