Dovremo aspettare fino al 3 febbraio, giorno in cui Santa Clarita Diet farà il suo debutto su Netflix. Della nuova serie con Drew Barrymore (Et) e Timothy Olyphant, ne hanno già parlato un po' tutti: sarà un imperdibile mix di horror e commedia.
Barrymore e Olyphant nella serie interpretano Joel e Sheila, due agenti immobiliari dalla vita vagamente insoddisfacente. Vivono nel sobborgo di Santa Clarita a Los Angeles con la loro figlia adolescente Abby, fino a che un avvenimento non cambierà le loro vite per sempre.
Sheila, infatti, per una non meglio precisata ragione, diventa una non-morta. La serie è stata creata da Victor Fresco, uno specialista delle sit-com.
Freso ha iniziato con ALF, per poi creare Andy Richter Controls the Universe, Better Off Ted, Life on a Stick, The Trouble With Normal e Sean Saves the World ed è stato fra gli autori di My Name Is Earl, Mad About You e Evening Shade.
Nella nuova featurette, sembra che le figure dei due coniugi inizino a delinearsi un po' di più:
Nel cast di Santa Clarita Diet, oltre ai due attori protagonisti, figurano anche Ricardo Chavira (il vicino), Skyler Gisondo (Eric), Liv Hewson (la figlia Abby), Richard T. Jones (Rick) e Mary Elizabeth Ellis (Lisa).
Una piccola curiosità
Sia Drew Barrymore che Timothy Olyphant hanno recitato in uno dei film della serie horror di Scream: lei è apparsa nel primo 'Scream' (1996), mentre lui in 'Scream 2' (1997).
Sembra proprio che i due attori abbiano una predilezioni per gli horror: anche se questa serie tv non sarà prettamente tale, siamo curiosi di vedere cosa ci riserva!
Fonte foto: instagram.com/iconisus/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV