La stagione 9 di Shameless è caratterizzata dall'addio di una delle principali protagoniste della serie TV: Emmy Rossum, ovvero la Fiona Gallagher dello show televisivo. In un'intervista rilasciata a Entertainment Weekly, l'attrice ha raccontato come è stato per lei dare l'addio alla serie TV e al suo personaggio. Con la sua uscita di scena, inoltre, in Shameless 9 avverrà una sorta di chisura del cerchio nel rapporto tra Fiona e il padre Frank: i due si ritrovano, infatti, in una situazione simile a quella in cui li avevamo conosciuti nella prima puntata della prima puntata della serie TV.
Shameless 9, il cast: Emmy Rossum dà l'addio a Fiona e alla serie TV
"Fiona non è solo vicina al mio cuore, ma penso che sia come un pilastro di forza in famiglia. Ma allo stesso tempo, amo l’oscurità disordinata in cui cade" ha raccontato Emmy Rossum a Entertainment Weekly. "Adoro il caos che brama e attrae ed è molto, molto più eccitante ed emozionante interpretarla quando lei sta attraversando tutto questo” ha poi concluso raccontato.
Shameless 9: le anticipazioni su Fiona e Frank
L'attrice ha anche parlato del rapporto tra la sua Fiona e il padre Frank Gallagher: "Lei non sentirà quelle parole esatte perché Frank è un terribile narcisista e non molto generoso con le parole, ma c’è una comprensione e penso che il modo in cui John ha bloccato la scena sia stato molto intelligente".
"C’è una separazione tra i personaggi ma c’è molto di non detto e compreso tra loro - ha poi continuato Emmy Rossum - sono abbastanza contenta della vita a cui Fiona sta andando incontro per se stessa e le cose che ha messo in atto per prendersi cura degli altri prima che se ne vada”.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/ShamelessOnShowtime/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV