Un appuntamento estivo davvero entusiasmante per quanto riguarda gli appassionati di serie tv, sopratutto quell cult degli anni '90. Il ritorno in tv di Buffy - L'ammazzavampiri, mitica serie con protagonista Sarah Michelle Gellar, composta da 7 stagioni andate in onda dal 1997 al 2003, è su Spike Tv, canale 49 del digitale terrestre, su cui saranno trasmesse tutte le stagioni a partire dal 10 giugno 2019. L'appuntamento sarà dal lunedì al venerdì dalle ore 17 circa, per rivivere i momenti emozionanti di una serie tv che ha fatto storia.
Buffy su Spike Tv: tutti i dettagli
Da lunedì 10 giugno i fan di ogni età potranno rivedere o scoprire per la prima volta la mitica storia di Buffy, la liceale ammazzavampiri che vuole in ogni modo evitare questo ruolo a favore di una vita normale, come ogni ragazza della sua età. Ma il male si annida nella cittadina di Sunnydale, e Buffy Summers, insieme alla "Scooby Gang" - Xander, interpretato da Nicholas Bredon, Willow, interpretata da Allyson Hannigam, e il professor Rupert Giles, interpretato da Anthony Head -, così è chiamato il gruppo, dovrà sconfiggere vampiri, demoni e ogni genere di forza del male.
Le gesta della cacciatrice saranno visibili dalle 17, con tre episodi consecutivi, solo su Spike Tv.
Buffy: il reboot è in lavorazione
Una nuova serie tv di Buffy, un reboot di quella classica che torna in tv, è in lavorazione. Il creatore di quella storica, Joss Whedon, non ne farà parte, e neanche la vecchia protagonista, Sarah Michelle Gellar, non ne prenderà parte. Un attore, invece, che farà il suo ritorno come interprete dopo più di 15 anni è James Masters, l'attore che interpretava il vampiro biondo ossigenato Spike.
Per ora questa produzione è ancora in fase embrionale, e ulteriori dettagli non sono ancora stati rivelati.
Fonte foto: https://www.facebook.com/BuffyTheVampireSlayer/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV