Ritorna mercoledì 26 luglio 2017 in prima serata alle ore 21.15 e in prima visione assoluta su Rai 2, un nuovo appuntamento con la coppia di ispettori della polizia autostradale più celebre della tv, “Squadra Speciale Cobra 11”. La serie televisiva tedesca creata da Claude Cueni, viene prodotta dal 1995 ed è ambientato nel Nord Reno - Westfalia, tra Colonia, Düsseldorf e Neuss. La trama del telefilm d'azione è incentrata principalmente sulle inchieste di una coppia di ispettori appartenenti alla Kripo Autobahn e cioè alla Polizia autostradale criminale che in ogni puntata vedremo alle prese con la cattura di ricattatori, assassini e pirati della strada. Successivamente sono stati realizzati anche due spin-off della serie intitolati Squadra Speciale Cobra 11 - Sezione 2 e Turbo & Tacho. Ecco alcune anticipazioni di quello che vedremo nel corso del nuovo episodio intitolato "Venti di guerra".
Squadra Speciale Cobra 11: spoiler del 20 luglio 2017
Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni ufficiali al centro del nuovo episodio con la fortunata serie tv ci sarà un intrigo internazionale che vedrà coinvolti i nostri protagonisti Paul e Semir. Anna Engelhardt, ex-capo di Semir ed attualmente impiegata presso il Ministero dell’interno, verrà ricoverata in una clinica psichiatrica in stato confusionale. Semir allora deciderà di andare a prelevare la donna con l’aiuto di Paul ma ben presto i due ispettori capiranno che ci sarà qualcosa di molto importante in ballo e che potrebbe coinvolgere Russia e Ucraina, e il futuro della Crimea.
A seguire su Rai 2 verrà poi trasmesso l'episodio dal titolo “Sulle tracce di mio padre”, qui vedremo Paul e Semir dare la caccia a Magnus, il figlio di un pericoloso trafficante di droga, Hannes Bischoff che al momento si troverà rinchiuso in carcere. Infine in “Regolamento di conti” Alex, Semir, Jenny e il procuratore capo Thomas Sander avranno a che fare con un folle che, dopo aver sparato dei colpi in autostrada, catturerà anche degli ostaggi in un ristorante alla periferia di Colonia, riusciranno a fermarlo?
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV