Tra le serie TV targate Netflix che più stanno avendo successo c'è senza dubbio Stranger Things, uno show che piace sia al pubblico sia agli addetti ai lavori, considerati anche i numerosi riconoscimenti ricevuti dagli attori, i registi e i produttori. Ora sono in corso i lavori di produzione della terza stagione e, proprio dal set, arrivano ora le prime anticipazioni, in particolari sul cambio di look di una delle principali protagonisti: Undici. Come alcune foto rubate tra una ripresa e l'altra mostrano, il personaggio interpretato da Millie Bobby Brown nei nuovi episodi la vedremo con i capelli più corti del solito.
Stranger Things 3: la foto del set
Ma Undici non ha cambiato solamente il taglio di capelli, ma anche il proprio look, come dimostrano i pantaloni a vita alta che indossa in pieno stile anni '80. La terza stagione di Stranger Things sarà infatti ambientata nel 1985 ma ancora non si conoscono i dettagli della trama né la data esatta di uscita su Netflix del nuovo ciclo di puntate. La foto dal set del personaggio interpretato da Millie Bobby Brown è stata pubblicata su Instagram. Ecco il post.
Millie Bobby Brown, l'attrice di Stranger Things contro i bulli
Nelle scorse settiamne Millie Bobby Brown era stata protagonista agli MTV Movie & Tv Awards, dove aveva ricevuto il premio per la Miglior interpretazione in una serie TV. Non potendo essere presente alla premiazione, l'attrice aveva inviato un video in cui i bulli che sui social network l'hanno spesso insultato costringendola a chiudere il proprio account Twitter. "Poiché so che ci sono molti giovani che stanno guardando questo video, e anche degli adulti, vorrei approfittarne per dire quello che ho imparato, cioè che se non ha niente carino da dire allora è meglio non dire niente - aveva dichiarato l'attrice - non dovrebbe esserci spazio in questo mondo per il bullismo, io non lo tollero e nessuno di voi dovrebbe farlo".
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: www.instagram.com/milliebobbybrown/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV