Supernatural, la famosa serie tv a tema paranormale con protagonisti i fratelli Winchester, avrà uno spin-off intitolato Wayward Sisters. Al centro del nuovo progetto ci dovrebbe essere il personaggio dello sceriffo Jody Mills, apparso per la prima volta nella quinta stagione e fedele alleato dei due protagonisti. Lo show originale, targato The CW, è attualmente arrivato alla dodicesima stagione (la tredicesima è stata annunciata recentemente e debutterà sul canale americano il 12 ottobre).
Supernatural: la 12° stagione è ancora inedita in Italia
La dodicesima stagione di Supernatural è andata in onda sul canale The CW nel corso della stagione televisiva 2016/2017. In Italia questa stagione risulta tuttora inedita, anche se le stagioni precedenti sono state tutte trasmesse a partire dal 13 febbraio 2007: le prime sette su Rai 2, dall'ottava fino all'undicesima su Rai 4. Invece in America, la serie andò in onda a partire dal 13 settembre 2005 sulla rete The WB, che dalla seconda stagione cambiò il nome in The CW.
Supernatural: il cast e la trama
la trama della serie può essere riassunta così: Mary, la madre di Dean e Sam Winchester, il 2 novembre 1983, perde la vita uccisa da un demone che incendia la loro casa. Il padre dei due bambini, John, inizia a educare i figli alla caccia del soprannaturale con lo scopo di trovare la creatura che uccise sua moglie e vendicarsi. Dean, il più grande dei due fratelli, segue alla lettera gli ordini del padre e passa l'infanzia a proteggere il fratello Sam, che invece dopo il liceo decide di abbandonare la caccia e di andare all'università. Il cast della serie è composto da:
- Jensen Ackles nel ruolo di Dean Winchester;
- Jared Padalecki nel ruolo di Samuel "Sam" Winchester;
- Mischa Collins nel ruolo di Castiel;
- Mark Sheppard nel ruolo di Crwley;
- Jeffrey Dean Morgan e Matt Cohen nel ruolo di John Winchester.
Fonte immagine di copertina: facebook.com/Supernatural
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV