Anche Sylvester Stallone sta per tornare nel mondo delle serie TV ma, questa volta, non in qualità di attore ma come produttore: il celebre Rocky e Rambo del cinema produrrà infatti uno show a puntate basato sulla storia di vera dell'ex poliziotto Charles Becker. Il titolo della serie TV sarà The Tenderloin. Insieme alla Balboa Production (la casa di produzione fondata proprio da Sylvester Stallone negli scorsi mesi) anche History (il netwrok che trasmette una serie di grande successo come Vikings) si occuperà della produzione di The Tenderloin. E sono stati proprio i dirigenti di History ad annunciare il nuovo progetto televisivo che coinvolge anche Sylvester Stallone.
The Tenderloin: la serie TV prodotta da Sylvester Stallone
"Questo progetto è molto personale per Sylvester Stallone, che ha scoperto nuovi fatti riguardanti il caso Becker che lo mostrano sotto una nuova luce su questo famigerato anti-eroe. Non vediamo l'ora di unire le forze con lui per regalare al pubblico di History questa incredibile storia" hanno raccontato da History parlando di The Tenderloin.
Come detto in precedenza, The Tenderloin racconta la storia di Charles Becker, un poliziotto di New York che, all'inizio del '900, è stato impegnato in una missione proprio nel quartiere chiamato The Tenderloin che aveva come obiettivo quello di mettere fine alla gang malavitose che lo abitavano. Becker fu però arrestato e condannato a morte sulla sedia elettrica dopo alcuni omicidi.
Sylvester Stallone: le serie TV
Sylvester Stallone nella sua carriera da attore ha recitato in alcuni sporadici episodio di diversi serie TV: negli anni '70 in Sulle strade della California e Kojak, negli anni '90 in Dream On, negli anni 2000 in Las Vegas, Street Costums e nel 2017 in This Is Us. Ora Sylvester Stallone è pronto a questo nuova esperienza in The Tenderloin, ma in qualità di produttore.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV