Da poche ore è possibile guardare il primo teaser trailer della nuova serie tv Netflix, Insatiable. Lo show, nonostante sia classificato come dark comedy - teen drama, è vietato ai minori di 14 anni e arriverà sulla piattaforma di streaming nel 2018. Al centro delle vicende di Insatiable ci sono Patty un'adolescente che è stata presa in giro e ignorata per anni da chi le era intorno a causa del suo peso. Ora però la ragazzina si ritrova improvvisamente magra, per questo decide di vendicarsi di chiunque l'abbia fatta star male. Bob Armstrong, un avvocato caduto in disgrazia la cui vera passione è occuparsi delle concorrenti dei concorsi di bellezza, è l'unico che si accorge del suo potenziale e decide di aiutarla, seguendola prima come cliente e poi come aspirante miss insieme a sua moglie Coralee. Peccato che la coppia non abbia idea di quanto sia profonda la rabbia di Patty e quanto sia disposta a fare pur di vendicare ogni torto subito.
Insatiable: Netflix e il tema del bullismo
Con questa serie tv entreremo nel mondo turbato di una ragazzina, presa continuamente di mira dai compagni di classe bulli, che proprio non ne può più di sopportare, ma deve necessariamente reagire. Come vediamo dal trailer Patty è una furia distruttrice pronta a passare sopra qualsiasi cosa o persona le si metta davanti. “Ho sentito storia di ragazze cresciute felici, equilibrate... Questa non è una di quelle storie” ecco cosa dice la voce fuori campo di Patty prima che con un enorme martello distrugga tutto ciò che c'è sulle mensole di un fashionissimo supermercato. A primo acchito le immagini del teaser , che potete gustarvi qui sotto, ricordano ambientazioni alla Scream Queen, fuori dagli schemi, con protagoniste matte e soprattutto dove domina il rosa e i brillantini.
Insatiable: uscita e cast
La serie tv, creata da Lauren Gussis, storica autrice di Dexter, è attesa per agosto 2018 sulla piattaforma di streaming Netflix. Insatiable è una dark comedy che unirà momenti divertenti ad altri più stridenti. Quello che sembra aspettarci, dato anche il VM14, è un bel po' di scena dove prende il sopravvento la folle violenza della protagonista. Nel cast di Insatiable troviamo Debby Ryan nei panni di Patty, Dallas Roberts nei panni dell'avvocato Bob, Alyssa Milano che interpreta la moglie di Bob.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV