Stanno per tornare sul piccolo schermo le Tartarughe Ninja: Nickelodeon ha diffuso le prime immagini relative alla nuova serie tv animata che proporrà a partire da settembre 2018. Il canale Sky darà spazio a Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo, protagonisti di numerosi film e cartoni dedicati a ragazzi e famiglie, trasmettendo un nuovo show a loro dedicato e intitolato Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles. Questa nuova produzione racconterà la storia dei quattro fratelli a partire dal momento in cui scopriranno i loro nuovi poteri, entrando in contatto con il mondo sotterraneo della città di New York e con una serie di avventure di vario genere.
Tartarughe Ninja: le novità della serie tv Nickelodeon
Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles presenterà alcune differenze rispetto al passato: per cominciare il personaggio di April O' Neil sarà di colore, diversamente da quanto accadeva nelle trasposizioni precedenti. Inoltre, ci sarà il wrestler John Cena a prestare la voce ad uno dei personaggi (il nemico delle turtles). I nomi dei principali doppiatori sono stati svelati, si tratta di: Josh Brener (Donatello), Omar Brenson Miller (Raffaello), Ben Schwart (Leonardo), Brandon Mychal Smith (Michelangelo), Kat Graham (April O' Neil), Eric Bauza (Splinter) e John Cena, appunto, che sarà Baron Draxum.
Tartarughe Ninja: le origini a fumetti
Quella in arrivo è la quarta trasposizione animata incentrata sulle tartarughe Ninja, nate come fumetto nel 1984 per la casa editrice Mirage Studios e disegnate da Kevin Eastman e Peter Laird. La più famosa apparsa sia in tv che al cinema è 'Tartarughe Ninja alla riscossa', che poi è andata avanti con 'Tartarughe Ninja – L'avventura continua'. Sul grande schermo, l'ultimo film ad avere i quattro fratelli mutanti come protagonisti è stato 'Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra', con Dave Green alla regia e Megan Fox tra gli attori.
Fonte foto: www.instagram.com/tmnt/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV