Una notizia che era nell'aria ma che adesso è ufficiale: la serie tv The Big Bang Theory è stata rinnovata per due stagioni. L'annuncio è stato dato da CBS Entertainment: raggiunto l'accordo per la realizzazione di nuovi episodi per un totale di due stagioni. Jim Parsons, Johnny Galecki, Kaley Cuoco, Simon Helberg e Kunal Nayyar hanno già firmato il contratto, mentre Melissa Rauch e Mayim Bialik sono in trattative proprio con Cbs per il proprio compenso. Rispetto ai colleghi, nella serie sin dalla prima stagione, Melissa Rauch e Mayim Bialik percepivano (e chiedono un aumento) 175.000 dollari. The Big Bang Theory è giunto alla decima stagione e quelle che verranno prodotte saranno l'undicesima e la dodicesima: la media di spettatori del network è di 19.4 milioni e comprende sia il primo giorno di trasmissione di ciascun episodio che le successive giornate, fino ad arrivare ad una settimana totale.
The Big Bang Theory, attori si sono tagliati lo stipendio?
Negli ultimi giorni si è parlato della questione stipendio per puntate perché secondo quanto trapelato Jim Parsons, Johnny Galecki, Kaley Cuoco, Simon Helberg e Kunal Nayyar, avevano proposto il taglio del proprio stipendio proprio per permettere a Mayim Bialik e Melissa Rauch di guadagnare di più. I cinque sono pagati 1 milione di dollari ad episodio e la proposta riguardava il taglio di 100.000 euro ciascuno per poter così contribuire ai due stipendi delle colleghe.
The Big Bang Theory: spin-off su Sheldon
Nei giorni scorsi è stato anche ufficializzata la realizzazione di uno spin-off di The Big Bang Theory su Sheldon Cooper. La notizia, riportata da Variety, è stata poi confermata. Il personaggio amatissimo di Sheldon, dunque, verrà mostrato "da piccolo" in questa serie tv il cui arrivo non è stato ancora calendarizzato.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV