Alcune serie sono così lunghe che, ad un certo punto, si inizia ad avere l'impressione non solo che ci siano da sempre, ma che ci saranno per sempre. I casi di questo genere, soap opera a parte, purtroppo si contano sulla punta delle dita. E The Big Bang Theory non è uno di questi.
La maggior parte dei fan pensava, o meglio, sperava, che la serie sarebbe continuata, che si sarebbe stato un altro spinoff oltre a The Young Sheldon o che, follia, ci sarebbe stato un reboot, ma pare che tutti dovranno mettersi l'anima in pace. La dodicesima stagione della serie, iniziata a fine 2018 negli Stati Uniti d'America, pare proprio che sarà la fine della leggendaria e seguitissima serie tv.
Alcuni degli attori hanno colto l'occasione per salutare definitivamente i propri personaggi, che ormai li accompagnano da più di 12 anni.
Jim Parsons saluta Sheldon Cooper
Jim Parsons è forse l'attore che ha ottenuto di più da The Big Bang Theory a livello di fama. Praticamente sconosciuto prima di allora, è stato in grado di interpretare uno dei personaggi più iconici dell'epoca d'oro delle serie Tv, Sheldon Cooper, che ha abbandonato a malincuore, in una delle serie più amate al mondo:
Ciao Sheldon, sono Jim. Ho contribuito a farti vivere per 12 anni e adesso è tempo, credo, di dirti addio. Ma sai cosa? Non credo che sarò mai in grado di dire definitivamente addio. [...] Ci vediamo in giro. Anche perché vieni continuamente trasmesso e ritrasmesso in televisione quindi non potrei evitarti nemmeno se volessi. Quindi in realtà sei tu a liberarti di me. Congratulazioni.
Ecco l'addio di Jim Parsons a Sheldon Cooper, da parte di Entertainment Weekly:
Kaley Cuoco e Johnny Galecki dicono addio a Penny e Leonard
L'Entertainment Weekly ha convinto anche Kaley Cuoco e Johnny Galecki a salutare i propri personaggi, con delle parole davvero toccanti, visto che tutti, ormai, convivevano con loro da 12 anni.
Kaley Cuoco h dedicato a Penny, il suo personaggio, e a tutto lo show delle parole davvero romantiche, da un certo punto di vista:
È il personaggio più bello che interpreterò mai nella mia intera vita e io non sarò mai più la stessa. Mi è piaciuto un sacco farmi delle belle bevute insieme a te ed essere la vicina di questi ragazzotti imbranati. Questo personaggio mi ha cambiato la vita, come pure questo show e io non lo dimenticherò mai.
Johnny Galecki, ovviamente, non è stato da meno:
Mi hanno chiesto di dire addio a Leonard, ma è qualcosa di impossibile. Questi personaggi ti restano dentro che tu lo voglia oppure no, ti si insinuano dentro a livello cellulare e ci restano per il resto della tua vita. E quando si tratta di lui, devo dire che beh, sono contento che sia così.
Degli addii, tutti e tra, particolarmente sentiti e strazianti non solo perchè è la fine di una serie e il distacco con dei personaggi che si è interpretati per tanti anni, ma anche perchè è la chiusura di una fase importante, e molto lunga, della vita di tutti loro.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/TheBigBangTheory/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV