I fan italiani di The Blacklist sono ora in attesa che su Fox Crime arrivino gli episodi della stagione 6. Stagione 6 che negli Stati Uniti è invece iniziata il 3 gennaio con la messa in onda da parte di NBC della prima puntata. C'è molta curiosità, quindi, riguarda a ciò che sarà possibile vedere nei nuovi episodi della serie TV ma a svelare alcune anticipazioni ci ha ora pensato Jon Bokenkamp, il creatore di The Blacklist, che in un'intervista concessa a TV Guide ha parlato proprio di ciò che accadrà nel corso dei vari episodi della sesta stagione della sua serie TV.
The Blacklist 6: le anticipazioni su Red
Nel corso dell'intervista a TV Guide, Jon Bokenkamp ha parlato di ciò che accadrà al protagonista Red, interpretato da James Spader: "Cambierà tutto. Cambierà il suo rapporto con l’FBI, cambierà il suo rapporto con Elizabeth. L’FBI non può ammettere che sta lavorando con loro perché sarebbe esposto e rivelerebbe anche quanto fatto. Quindi è in un certo senso tagliato fuori da chiunque lo abbia mai sostenuto. Sarà davvero divertente vedere Reddington affrontare il sistema carcerario federale".
"Credo che Reddington probabilmente stia accettando questo nuovo capitolo a braccia aperte perché è qualcosa di nuovo e diverso, e ama tutto ciò che è nuovo e diverso" ha poi continuato Jon Bokenkamp.
The Blacklist 6: le anticipazioni su Samar e Aram
Oltre che del grande protagonistia di The Blacklist, Red, Jon Bokenkamp ha anche svelato altre anticipazioni che riguardano altri personaggi della serie TV: Samar e Aram, rispettivamente interpretati da Mozhan Marnò e Amir Arison.
"Abbiamo delle storie davvero piccole, personali ed emozionanti che hanno un impatto realmente significativo sul nostro universo di Blacklist. Penso saranno delle storie con cui sarà facile immedesimarsi ed emozioneranno" ha raccontanto riferendosi alla storia d'amore tra i due personaggi.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/NBCBlacklist/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV