"Ed è in giornate coma questa che mi chiedo: cosa ho ottenuto davvero durante la mia reggenza?". Sono queste le prime parole di una strepitosa Olivia Colman nei panni della regina Elisabetta II, mentre le note di The Times They Are A-Changin' di Bob Dylan (nella cover di Brandi Carlile) accompagnano i rapidi mutamenti che sconvolgono il Regno Unito. The Crown 3 ha finalmente il suo trailer ufficiale (che potete gustare alla fine di questo articolo) e l'attesa per la terza stagione della serie di Peter Morgan è sempre più spasmodica.
The Crown 3, trailer online: i tempi cambiano
Finito il tempo di Claire Foy, tocca a Olivia Colman, reduce dal Premio Oscar vinto per La favorita interpretando un'altra regina (Anna Stuart), diventare la protagonista di una delle serie più acclamate degli ultimi tempi.
"I tempi cambiano, il dovere resta" è il sottotitolo dei 10 episodi che vedremo a partire dal 17 novembre 2019. Nella terza stagione la nuova guardia si insedia a Downing Street, mentre Elisabetta II e la sua famiglia devono fare i conti con la Guerra Fredda, la corsa allo spazio e i mutamenti socio-culturali degli anni '60.
The Crown 3, uscita il 17 novembre 2019
La Royal Family sarà chiamata ad adattarsi ad un mondo nuovo, più libero ma al tempo stesso molto più turbolento.
Nel cast della serie, vedremo anche Tobias Menzies (è il Duca di Edimburgo), Helena Bonham Carter (la Principessa Margaret), Josh O'Connor (il giovane Principe Carlo), Erin Doherty (la Principessa Anna), Ben Daniels (Lord Snowdon), Jason Watkins (il Primo Ministro Harold Wilson) e Charles Dance (è Lord Mountbatten).
Scritta da Peter Morgan, la terza stagione (costata addirittura 50 milioni di sterline senza troppo ricorso alla CGI, come ha rivelato Charlotte Higgins sul Guardian) è diretta da Benjamin Caron, Christian Schwochow e Jessica Hobbs.
Fonte foto: https://youtu.be/C2MoNlDmHmE
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV