The First è la nuova serie tv di Beau Willimon, il creatore di House of Cards. Lo show debutterà il 14 settembre sulla piattaforma streaming Hulu, che ha presentato le prime immagini dei protagonisti Natascha McElhone e Sean Penn. Scritta da Willimon e da lui stesso prodotta con Jordan Tappis, la serie racconta la prima missione umana su Marte, un’operazione che punta a muovere i primi passi verso la colonizzazione interplanetaria. Le puntate seguiranno non solo gli astronauti impegnati nel programma, ma anche le loro famiglie e i loro cari, così come la squadra che li coordina rimasta sulla Terra.
The First, serie tv dal 14 settembre su Hulu
“È una storia sullo spirito umano – ha spiegato Willimon – e sul nostro bisogno indomito di raggiungere orizzonti sconosciuti. Su persone che lavorano per la più grande conquista pionieristica della storia umana e sul costo di quest’idea, il pericolo e il sacrificio – emotivo, psicologico e fisico – che sono necessari per raggiungerla. Come persone comuni e imperfette si uniscono e superano una miriade di ostacoli per cogliere l’incredibile”. Oltre a Penn e McElhone, il cast di The First include anche Brian Lee Franklin, LisaGay Hamilton, Hannah Ware, T.C. Matherne, Anna Jacoby-Heron, Rey Lucas e James Ransone.
Hulu tv, serie su serie in arrivo nel 2018
The First è soltanto l’ultima serie in ordine di tempo a debuttare su Hulu. Oltre all’annuncio della terza stagione di The Handmaid's Tale, la piattaforma streaming presenterà nel secondo semestre del 2018 l’attesissimo Castle Rock (ispirato ai romanzi di Stephen King e prodotto da J. J. Abrams, dal 25 luglio), I Love You, America (la nuova comedy di Sarah Silverman, dal 6 settembre) e Into the Dark, horror Blumhouse con Elena Kampouris, Kevin Carroll e Toby Huss che debutterà il 5 ottobre. Nel 2019 toccherà invece a Catch-22, la nuova serie di George Clooney girata in Sardegna.
Fonte foto copertina: https://twitter.com/LAdynerdsMeetup
Fonte foto: https://twitter.com/BuraStar23
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV