Il Comic-Con di San Diego ha permesso ai produttori di mostrare i trailer dei film che arriveranno al cinema nei prossimi mesi ma, inoltre, anche di presentare le nuove stagione delle varie serie TV. E a proposito di queste ultime, è stato presentato il video promozionale della quinta stagione di The Flash, che arriverà sugli schermi televisivi degli Stati Uniti il prossimo ottobre, in Italia giungerà invece pochi mesi dopo, come al solito in anteprima su Premium Action (canale a pagamento della pacchetto Mediaset sul digitale terrestre), poi in chiaro sempre sui canali Mediaset. Il trailer della stagione 5 di The Flash lo potete trovare e vedere al fondo di questo articolo.
The Flash 5: le anticipazioni
Al Comic-Con di San Diego, più precisamente al panel della DC, era presente anche il produttore esecutivo di The Flash, Todd Helbing, che ha svelato qualche anticipazione su ciò che accadrà nel nuovo ciclo di episodi: "Sapremo perché e in che modo Caitlin ha avuto i suoi poteri di Killer Frost, non li ha avuti dall’esplosione dell’acceleratore di particelle. Sta cercando di capire da dove provengano".
Todd Helbing ha poi svelato altri dettagli, raccontando "Nella quinta stagione di The Flash ci saranno molte morti". Il produttore esecutivo ha poi parlato del nuovo grande nemico del supereroe protagonista della serie, ovvero Cicada: "I suoi poteri rappresenteranno una sfida per il Team Flash come mai prima d'ora".
The Flash 5: il trailer
Il grande protagonistia di Flash è l'attore Grant Gustin che, per l'appunto, interpreta proprio il velocissimo supereroe. Un ruolo importante nella quinta stagione lo avrà il personaggio impersonato da Tom Cavanaugh, Wells. Il ruolo del grande villain, Cicada (alias David Hersch), è invece stato affidato a Chris Klein. Ecco il trailer di di The Flash 5.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/theflash/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV