Diffuso online il trailer di The Gifted, serie televisiva statunitense creata da Matt Nix per Fox e basata sui personaggi degli X-Men dei fumetti Marvel Comics. Come si può intuire, la serie è legata ai film degli X-Men. Prodotta dall 20th Century Fox Television e Marvel Television. I protagonisti di questa nuova serie televisiva, che debutterà sul piccolo schermo in America il 2 ottobre 2017, sono Stephen Moyer e Amy Acker che interpreteranno due genitori costretti a scappare da dove abitano poiché hanno scoperto che i figli sono dotati di poteri mutanti.
The Gifted, la serie a tema X-Men
Reed Strucker e Caitlin Strucker (i nomi dei personaggi interpretati dai due attori) saranno costretti a sconvolgere la loro intera e normale esistenza a causa dei figli, per i quali il governo si metterà sulle loro tracce. La famiglia Strucker si unisce così a un gruppo di mutanti clandestini che cercano di sopravvivere in un mondo che è loro ostile. Lo sceneggiatore della serie e produttore esecutivo, insieme a Lauren Shuler Donner, Bryan Singer, Simon Kinberg, Jeph Loeb e Jim Chory, sarà Matt Nix. La serie farà parte dell’universo cinematografico, ma non sarà strettamente collegata ai film di X-Men.
The Gifted TV series, ecco il cast
Il cast di The Gifted include i seguenti attori: Sean Teale (Incorporated, Reign, Skins) che interpreta Marcos Diaz, alias Eclipse; Stephen Moyer (True Blood) nel ruolo di Reed, un avvocato assistente del procuratore distrettuale; Blair Redford (Switched at Birth, Satisfaction) nel ruolo del leader del gruppo di mutanti clandestino; Jamie Chung (Gotham) nel ruolo della mutante Blink; Natalie Alyn Lynd (Silver St. Cloud in Gotham) sarà la figlia di Reed; Emma Dumont (Aquarius) nel ruolo di Polaris e Amy Acker nel ruolo di Kate Stewart, moglie di Reed.
Ecco il trailer della serie TV, The Gifted, in lingua inglese:
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheGiftedonFOX/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV