The Good Doctor prosegue a ritmo di tre episodi a sera nei martedì estivi di Rai 1. Ecco cosa succederà nelle puntate in onda il 31 luglio. Nella prima, intitolata Un altro me, Shaun conosce Liam, un paziente autistico in cura all’ospedale. Vittima dei pregiudizi dei genitori del ragazzo, Shaun viene difeso per la prima volta dal dottor Melendez, che ne riconosce le eccezionali capacità. Intanto, su indicazioni del dottor Glassman, Claire continua le sue sessioni di terapia per frenare il senso di colpa causato dalla morte di un paziente, mentre Jared deve curare un 73enne con forti dolori al petto che in realtà desidera soltanto morire.
The Good Doctor: episodi 7, 8 e 9 il 31 luglio
Nella seconda puntata, intitolata La mela verde, Shaun si trova in un alimentari per comprare delle mele quando un uomo armato fa irruzione nel negozio per rapinarlo. A causa dei limiti di comunicazione del giovane medico, una ragazza viene ferita da un proiettile. Trasportata d'urgenza al pronto soccorso, viene operata proprio mentre Claire e la dottoressa Lim assistono il rapinatore, che si rivela essere un razzista. Claire dovrà mettere a freno tutta la sua rabbia per comportarsi lucidamente, da vero medico.
The Good Doctor, cast in azione su Rai 1
Nella terza puntata, intitolata Vita nuova, l’equipe medica si occupa di un ragazzo del Congo con gravi anomalie cardiache congenite, mentre l’ultimo incontro di Shaun con la vicina Lea lo ha lasciato confuso. Allora il dottore decide di prendere lezioni di flirt da Claire, annotando e classificando ciò che vede in merito al “flirting trifecta”. Nel frattempo, la dottoressa Browne insieme a un tecnico di laboratorio cerca un campione di tessuto da una donna con possibile cancro alla gola: farà una scoperta sensazionale. Se non ne avete ancora abbastanza, scoprite 10 curiosità su The Good Doctor.
Fonte foto: https://www.instagram.com/thegooddoctorabc/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV