La prossima puntata della quarta stagione di The Magicians, la 4x2, uscirà giovedì 31 gennaio 2019, andando in onda sul canale americano SyFy.
La puntata sarà intitolata "Lost, Found, Fucked", probabilmente un palese riferimento alle situazioni in cui si trovano i vari protagonisti, per adesso ancora in balia degli eventi in quanto non in loro, con nomi, ricordo ed aspetti diversi.
The Magicians 4x02: il promo dell'episodio
Il promo dell'episodio ci dice ben poco, ma è anche vero che siamo appena agli inizi, e non potrà succedere molto prima che i personaggi riacquistino la loro memoria.
Margo si ritrova a Fillory, non avendo idea di dove si trova, ovviamente, e in "balia" di un misterioso essere anfibio, mentre il Decano Fogg si accorge che Marina ha trovato i suoi ex-allievi e Julia trova una misteriosa sfera magica.
Avranno presto le loro vecchie identità?
Ecco il promo dell'episodio 4x02 di The Magicians:
The Magicians 4x01: Il riassunto dell'episodio
Ancor prima di questa puntata si sapeva già che The Magicians è stata rinnovata anche per una quinta stagione, così da partire molto più bendisposti nella visione.
La puntata ci rivela cosa è successo ai protagonisti dopo la fine della precedente stagione: dopo aver ripristinato la magia, ed essere stati ingannati, sono stati colpiti da un incantesimo "da protezione testimoni": hanno un altro aspetto, altri ricordi e nessuno si ricorda degli altri. Tuttavia, ormai le cose iniziano a scricchiolare e e di loro (a parte Quentin, Elliot, Alice e Julia) stanno iniziando a capire che forse non sono proprio chi pensano di essere.
Intanto, invece, Julia si ritrova a fare l'esame a Brakebills, sempre sotto falsa identità, anche se il Decano Fogg (che forse alla fine di questa stagione tornerà tra i buoni) sa chi è, Quentin si trova bloccato con Elliot posseduto dall'essere fuggito dalla prigione alla fine dei mondi, ed Alice tenta di fuggire dalla prigionia dell'Ordine dei Bibliotecari grazie all'aiuto di Babbo Natale.
Infine, Margo si ritrova teletrasportata a Fillory, per ordine di una delle due divinità caprine di quel mondo, così da poterlo salvare. Anche se ancora non sappiamo da cosa. Una partenza che intrica tutti i fili narrativi fin dall'inizio e promette una stagione piena di sorprese.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/MagiciansSYFY/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV