La quarta stagione di The Magicians, negli Stati Uniti, ha da poco preso il via: dal 23 gennaio, infatti, la serie TV è in onda su Syfy e nei prossimi mesi (non c'è ancora una data di uscita ufficiale) approderà anche in Italia, come sempre in anteprima su TIMVision. Insieme alla premiere assoluta di The Magicians 4 è arrivata anche la notizia del rinnovo della serie TV per la stagione 5: Syfy, considerato il successo avuto finora dallo show, ha infatti deciso di prolungarlo con un nuovo ciclo di episodi che dovrebbero arrivare in televisione il prossimo anno, nel 2020.
The Magicians 5: la serie TV è stata rinnovata
L'annuncio del rinnovo di The Magicians per la stagione 5 è stato dato dai due showrunner della serie TV, John McNamara e Sera Gamble, attraverso un comunicato stampa. "Non potremo essere più felici o eccitati di evocare un altro anno di magia e di tutto ciò che essa comporta: amore, odio, lealtà, tradimento, sesso, volgarità, droghe, divinità combattenti, mostri e i nemici più pericolosi di tutti. gli altri esseri umani" .
"Abbiamo i migliori scrittori, produttori, registi, cast e crew del multiverso. Ecco quanto fortemente crediamo in questo show: chiunque cerchi di affogare uno di loro sarà maledetto. E abbiamo le bambole voodoo per farlo" hanno poi concluso, scherzando, i due sceneggiatori.
The Magicians 5: il cast e la trama della serie TV
The Magicians è l'adattamento televisivo dell'omonimo romanzo scritto da Lev Grossman. Il protagonista è Quentin Coldwar, un giovane mago inquieto che viene ammesso a Brakebills, un segreto college per maghi.
A interpretare il ruolo di Quentin Coldwater è Jason Ralph, nel cast della serie TV sono anche presenti Stella Maeve (che ha recitato anche in varie puntate di Chicago P.D.), Olivia Taylor Dudley, Hale Appleman, Arjun Gupta e Summer Bishil.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/MagiciansSYFY/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV