Ci sarà un reboot per The Twilight Zone. A lavorare su questo nuovo progetto, sarà il regista Jordan Peel che si metterà in opera per il reboot CBS All Access3. Il regista di Get Out, infatti, si sta occupando del rifacimento della serie sci-fi e la notizia è stata confermata da The Hollywood Reporter, che ha riportato ciò che ha dichiarato Leslie Moonves della CBS Corp. Ecco tutte le informazioni trapelate, sino a questo momento, su questo reboot.
The Twilight Zone, la serie tv avrà un reboot
A produrre lo show originale, è stata proprio la CBS Television Studios che, per il reboot, avrà il ruolo di produttore esecutivo. A scrivere lo script, sarà Marco Ramirez, il quale svolgerà anche il ruolo di showrunner. The Twilight Zone rappresenta una serie antologica, che smista diversi generi: fantascienza, horror, fantasy e che fu portata, sul piccolo schermo, negli anni Sessanta. Il titolo che assunse in italiano fu Ai confini della realtà: uno show che ora potrà avere un nuovo volto, grazie al reboot voluto dalla CBS All Access. Non si è capito ancora, però, se si sta ancora valutando la realizzazione del reboot o se sia una realtà già confermata, anche se molti magazine online a stelle e strisce confermano già la notizia. Non è la prima volta che si tenta nuovamente di proporre The Twilight Zone in TV: infatti, tra il 1985 e il 2002 furono attuati dei tentativi che, però, sono risultati alquanto scialbi.
The Twilight Zone, la trama di Ai confini della realtà
Nonostante sia stata inquadrata, sin da subito, come una sci-fi serie, in verità The Twilight Zone - in italiano, Ai confini della realtà - non si focalizzò espressamente su temi fantascientifici, ma su storie normali di persone la cui esistenza veniva cambiata totalmente a causa di incontri con ciò che veniva definito "ignoto": la realtà si fondeva con ciò che veniva creduto impossibile e che, inevitabilmente, diveniva possibile.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheTwilightZonePage/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV