Buone notizie, fan di Gerard Way! Netflix ha ufficialmente rilasciato il primo trailer di The Umbrella Academy, basata sui romanzi grafici di Way, lo spettacolo sarà presentato in anteprima il 15 febbraio 2019. Potrebbe sembrare un lungo periodo di attesa, ma il primo trailer introduce i sei personaggi principali con così tanto stile che sicuramente si aspetterà molto piacevolmente l'arrivo di questo show sul servizio di streaming.
The Umbrella Academy, ecco il trailer
È arrivato online il primo trailer di The Umbrella Academy: come mostra il trailer, la serie ruota intorno a un misterioso fenomeno, svoltosi nel 1989, che ha portato 43 donne a partorire, anche se, fino al giorno prima, non erano incinte.
Di questi bambini, sette sono stati adottati dal miliardario Sir Reginald Hargreeves, che crea The Umbrella Academy per addestrarli a diventare supereroi, nella speranza che salveranno il mondo, anche se i piani dell'uomo non vanno a buon fine, perché i ragazzi si separano, per poi riunirsi dopo la morte del padre adottivo.
Ecco il trailer:
Anche se non siete fan di Gerard Way dei My Chemical Romance o non avete mai letto i suoi libri, The Umbrella Academy è uno dei programmi televisivi più attesi del 2019 per una semplice ragione: il cast è formato da grandi star. Netflix ha, infatti, ingaggiato un incredibile gruppo di attori eclettici molto apprezzati nel panorama cinematografico.
The Umbrella Academy, la serie TV: il cast
Gli attori che interpretano i sei bambini sopravvissuti, e poi cresciuti, sono i seguenti: Ellen Page (Flatliner) intepreta The White Violin; Tom Hopper (Il Trono di Spade) interpreta Spaceboy; Robert Sheehan (Misfits) si cala nei panni di The Séance; Aidan Gallagher (Nicky, Ricky, Dicky & Dawn) interpreta The Boy e gli ultimi arrivati, Emmy Raver-Lampman e David Castañeda interpretano rispettivamente The Rumor e The Kraken.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/TUANetflix/status/1019758632358039552
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV