Il quattordicesimo episodio dell'ottava stagione di The Walking Dead, intitolato La parola di un uomo, ha visto uno sconvolgimento sui due fronti in guerra, nelle persone dei due leader, Rick e Negan. Il primo - e in teoria dei buoni - si è dimostrato spietato uccidendo i Salvatori prigionieri fuggiti da Hilltop mentendogli spudoratamente sul fatto che potevano aggregarsi al suo gruppo. Il secondo, invece, - in teoria dei cattivi - ha dimostrato di avere pietà e di tenere alla vita delle persone, risparmiando Jadis degli Scavarifiuti che l'aveva fatto prigioniero. In contemporanea Carol trova Harry ancora vivo, facendo gioiere enormemente lei e anche Ezekiel. Morgan vede ancora i fantasmi e sembra aver perso il controllo sulle sue azioni. Cosa succederà nel quindicesimo episodio della serie, intitolato Worth, che andrà in onda l'8 aprile 2018 negli States e il giorno successivo su Fox? Ecco le anticipazioni e il promo della nuova puntata.
The Walking Dead 8: il promo della nuova puntata
Nel promo dell'episodio 15 il tema più importante è sicuramente il ritorno di Negan al Santuario. Cosa succederà tra lui e Simon? La risposta arriverà in Worth o nel finale di stagione, quando tutti i nodi verranno al pettine. Negan pianifica il nuovo attacco a Hilltop, ma Dwight e Simon tramano nell'ombra. Aaron si ritrova prigioniero del gruppo di sole donne. Ecco il promo della nuova puntata:
The Walking Dead 8x14: il riassunto della puntata
In Le parole di un uomo, Negan si ritrova prigionero di Jadis che lo minaccia con Lucille. Il leader dei Salvatori riesce a trovare delle foto care all'unica rimasta degli Scavarifiuti e minaccia di bruciargliele. Riesce poi a liberarsi e decide anche di risparmiare Jadis offrendole di andare con lui, ma lei non accetta. Rick intanto decide di andare a cercare i Salvatori fuggiti. Michonne gli ribadisce che non è giusto accanirsi uccidendoli, ma Rick non l'ascolta. Carol pensa che Harry sia morto, ma Ezekiel la sprona ad andare a cercarlo. La donna riuscirà a trovarlo e a riportarlo a Hilltop. Rick e Morgan vengono fatti prigioneri dai Salvatori scappati da Hilltop, ma l'improvviso arrivo di una mandria di vaganti fa degenerare la situazione portando alla morte di tutti, con Rick e Morgan che riescono a fuggire mentendo. Il finale di stagione sta arrivando e sarà anche al cinema!
Fonte immagini: facebook.com/TheWalkingDeadAMC
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV