Il quindicesimo episodio dell'ottava stagione di The Walking Dead, intitolato Il valore, ha visto Negan tornare al Santuario e punire molto duramente i propri uomini, soprattutto quelli che volevano toglierlo di mezzo e prendere il comando, anche perchè era stato portato fuori strada da Rick e abbandonato dai suoi uomini che lo credevano morto. Sempre al Santuario Eugene viene rapito da Daryl e Rosita e fatto prigioniero, ma riesce a sfuggirli con un abile trucco (disgustoso a dire il vero). Il piano di Dwight e Simon non va a buon fine, e Negan avrà qualcosa da dire per riprendersi il potere ed eliminare le mele marce. Rick intanto legge la toccante lettera di Carl e Michonne fa recapitare quella indirizzata a Negan a quest'ultimo, che però non vuole sentire ragioni e si prepara per l'attacco finale. Cosa succederà nell'ultima puntata dell'ottava stagione, intitolata Wrath, che andrà in onda il 15 aprile 2018 negli Usa e il giorno dopo su Fox? Ecco le anticipazioni e il video promo.
The Walking Dead 8: il promo della nuova puntata
Nel promo dell'episodio numero 16 si assiste ai preparativi per l'imminente battaglia finale tra Hilltop e I Salvatori. Negan fa le prove per uccidere Rick, mettendo un pupazzo con una maglietta con il nome scritto sopra. Intanto l'atttacco inizia e non ci sarà pietà da entrambe le parti. Ecco il promo del nuovo episodio:
The Walking Dead 8x15: il riassunto della puntata
Ne Il valore, Negan ritorna al Santuario e investiga sui motivi che hanno portato i suoi uomini a non intervenire quando lui fu portato fuori strada da Rick. Negan scopre che Simon voleva prendersi il potere, ma in un primo momento lo perdona. Quando Negan becca in flagrante Simon complottare contro di lui, grazie a Dwight, organizza una lotta tra loro. Negan uccide Simon strangolandolo. Sempre il leader dei Salvatori viene anche a conoscenza del voltafaccia di Dwight, che intanto aveva fatto sapere a Hilltop come avrebbe attaccato Negan, e risvolta il piano a suo favore.
Rick, invecem legge la lettera di Carl. Michonne recapita la lettera a Negan, che non si lascia commuovere. Eugene viene fatto prigioniero da Rosita e Daryl, ma riesce a fuggire prima vomitando addosso a Rosita e poi nascondendosi sotto un cumulo di cenere. Eugene farà di tutto per costruire i proiettili di cui Negan ha bisogno. Il finale di stagione arriverà anche al cinema!
Fonte immagine di copertina: facebook.com/TheWalkingDeadAMC
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV