Jeffrey Dean Morgan ha rivelato che si sono svolti diversi colloqui per la realizzazione di un film spin-off su Negan, personaggio dell'universo di The Walking Dead. La trilogia cinematografica prevista per Rick Grimes è stata confermata per l'uscita cinematografica al Comic-Con di San Diego, che spiegherà dove si trova il personaggio dopo che è stato rapito in elicottero nello show.
The Walking Dead: Negan avrà un film?
Questo fa parte del tentativo di espandere ulteriormente il marchio The Walking Dead, con una terza serie spin-off senza titolo che si unisce a Fear The Walking Dead. Ma potrebbero esserci altri film in cantiere?
Jeffrey Dean Morgan, che interpreta Negan, ha recentemente confermato che si sono svolti colloqui intorno a un potenziale spin-off per il suo personaggio.
Ecco cosa ha rivelato l'attore: "So che è stato discusso. Dobbiamo farlo prima di invecchiare, voglio dire, molto presto non sarò più in grado di essere il giovane Negan".
The Walking Dead serie TV: che futuro avrà lo show?
Scott Gimple, che supervisiona il franchise di The Walking Dead, ha recentemente dato un vago indicatore dei suoi piani per il futuro del franchise.
Cosa sappiamo dei film di Rick Grimes? Parlando durante il panel di Fear The Walking Dead sui loro piani di spin-off, Gimple ha dichiarato: "C'è un grande segreto nell'universo di Walking Dead. In tutti questi anni siamo appena stati un piccolo frammento del mondo di Walking Dead".
C'è un mondo intero là fuori. Il grande segreto è che da sempre ci sono state altre civiltà sopravvissute all'apocalisse. Ne abbiamo accennato nella settima stagione di The Walking Dead e di nuovo in "The End Of Everything", e ora stiamo per mostrare molto di più del mondo in una serie di progetti diversi.
Quindi uno di questi potrebbe essere proprio lo spin-off di Negan? Staremo a vedere.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/TWalkingDWorld/status/1150890225117405185?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV