Tra le novità che vedremo su Netflix in questo 2019 c'è The Witcher, la serie TV tratta dai romanzi fantasy scritti da Andrzej Sapkowski. Una data di uscita ufficiale non c'è ancora ma lo show, che avrà come protagonista l'attore Henry Cavill nei panni del protagonista Geralt di Rivia, ha già attirato su di sé parecchie attenzioni ma anche alcune critiche. Ma come sarà la serie The Witcher? In attesa di poterlo scoprire vedendo i vari episodi della prima stagione, lo showrunner Lauren S. Hissirich ha spiegato che di certo non sarà una serie TV per bambini.
The Witcher: le anticipazioni sulla serie TV
In un post pubblicato sul proprio profilo Twitter, Lauren S. Hissirich ha infatti raccontato che: "Ho appena visto un estratto di The Witcher, il verdetto è: questo spettacolo non è adatto ai bambini. Davvero no".
Il tweet dello sceneggiatore della serie ha, inevitabilmente, fatto aumentare la curiosità intorno alla serie TV: sarà davvero così violenta da non essere consigliata ai bambini? Lo scopriremo solo quando gli episodi arriveranno effettivamente su Netflix. Intanto anche il tweet di Lauren S. Hissirich.
The Witcher: la serie TV al centro delle critiche
Come detto in precedenza, The Witcher in queste settimane ha attirato su di sé oltre che tanta curiosità anche diverse critiche. Ma a rassicurare sulla qualità della serie Tv ci ha pensato nelle scorse settimane il produttore Tomasz Baginski
"Sono soddisfatto del lavoro svolto finora in The Withcer, anche il pubblico lo amerà" ha dichiarato Tomasz Baginski. Il produttore ha poi aggiunto: "I fan non sono un gruppo omogeneo - ha poi continuato - alcune affermazioni per me sono imbarazzanti, soprattutto perché buona parte di queste proviene dalla Polonia. Ma non provo risentimento nei confronti dei fan, capisco da dove arrivano le critiche".
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.instagram.com/henrycavill/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV