La terza stagione di Tin Star ci sarà ma sarà quella che chiuderà la serie TV. Sky ha infatti annunciato di aver prolungato lo show per un nuovo ciclo di episodi, quello che metterà fine alla storia di Jim Worth e del suo alter ego Jack Devlin. Il rinnovo di Tin Star per la terza stagione è stato commentato da Alison Jackson, il presidente della Gaumont U.K.: “Tutto questo ci dà l’eccitante opportunità di sorprendere il nostro pubblico e di dare alla famiglia Worth delle sfide ancora più grandi e inaspettate da affrontare”. Gli episodi di Tin Star 3 dovrebbero arrivare su Sky Atlantic nella primavera del 2020.
Tin Star: il cast
Come ormai molte serie TV, anche Tin Star può contare su una vera e propria star di Hollywood come protagonista principale: Tim Roth. L'artista inglese nel 1996 è stato candidato al Premio Oscar al Miglior attore non protagonista per Rob Boy.
Gli amanti de cinema lo ricorderanno però per i tanti ruoli avuti nei film di Quentin Tarantino: è Mr. Orange in Le Iene, il rapinatore Ringo in Pulp Fiction, il finto boia Oswaldo Mobray in The Hateful Eight e ha recitato anche in C'era una volta a... Hollywood (che uscirà la prossima estate). In Tin Star è il protagonista Jim Worth.
Nel cast della serie TV, oltre al già citato Tim Roth, sono presenti anche Christina Hendricks, Geneviere O'Reilly, Abigail Lawrie, Christoperh Heyerdhal e Oliver Coopersmith.
Tin Star: la trama
Jim Worth è un poliziotto inglese che, per lasciarsi alle spalle il proprio passato, si trasferisce con la propria famiglia a Little Big Bear, in Canada. La sua nuova vita inizia con il piede giusto: viene messo a capo della stazione di polizia locale e si integra subito con il nuovo posto.
L'arrivo della compagnia petrolifica inglese North Stream Oil sconvolge la vita dell'uomo che, ben presto, lascerà libero sfogo al suo violento alter ego: Jack Devlin.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/TinStarTV/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV