Too Old To Die Young, l'attesa serie tv di Nicolas Winding Refn, sarà presentata in anteprima alla 72° edizione del Festival di Cannes, che si terrà dal 14 al 25 maggio. Prima di arrivare su Amazon Prime (dal 14 giugno), il crime-drama del regista danese passerà in Croisette per uno screening speciale. Non è ancora chiaro quanti episodi verranno proiettati, ma stando a quanto rivelato da Cliff Martinez (il compositore ha annunciato che ogni puntata ha una durata di 90 minuti), dovrebbe essere soltanto la prima.
Too Old To Die Young, serie tv a Cannes 2019
Come già suggerito dal trailer ufficiale, le atmosfere sono quelle dark, ricercate e modaiole, piene di colori saturi e musiche martellanti, già ammirate in The Neon Demon e Solo Dio perdona. Too Old To Die Young vedrà Miles Teller vestire i panni del protagonista Martin, un poliziotto di Los Angeles che deve sporcarsi le mani con una galassia di strani personaggi. Sicari di professione, adolescenti allo sbando, killer della Yakuza, dei cartelli messicani e della mafia russa che da semplici assassini si trasformano in veri e propri samurai nel sottobosco criminale della "città degli angeli".
Too Old To Die Young, uscita il 14 giugno
Il cast della serie, oltre a Teller, comprende anche Jena Malone, John Hawkes, Augusto Aguilera, Cristina Rodio, Billy Baldwin, Celestino Cornielle, Nell Tiger Free, Babs Olusanmokun, Alexander Gomez e Callie Hernandez. Gli sceneggiatori delle dieci puntate sono Refn e lo scrittore di fumetti Ed Brubaker, specialista del genere (prima di dedicarsi ai supereroi) con Lowlife, The Fall, Dead Boy Detectives e Scene of the Crime. Non è la prima volta che una serie tv viene presentata nel programma del Festival di Cannes. Nel 2017 vennero proiettati i primi due episodi della terza stagione di Twin Peaks di David Lynch e il primo della seconda stagione di Top of the Lake di Jane Campion.
Fonte foto: https://www.facebook.com/TOTDYTV/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV