Dopo aver annunciato, attravero la pubblicazione di un teaser trailer, la data del rilascio delle puntate della terza stagione di Tredici sulla propria piattaforma streaming (il giorno scelto è venerdì 23 agosto 2019), Netflix ha ora annunciato anche il prolungamento della serie TV per la stagione 4. Un annuncio un po' a sorpresa nei tempi - ci si aspettava infatti che il prolungamento arrivasse a ridosso dall'uscita di Tredici 3 o nei giorni immediatamente successivi - ma non nella sostanza: il rinnovo della serie TV era infatti attesa. Attenzione però: la stagione 4 sarà anche quella che metterà la parola fine a questo show.
Tredici 3: la sinossi ufficiale
Prima di pensare alla stagione 4, ai fan di Tredici ora non resta che aspettare l'uscita degli episodi della stagione 3. Questa la sinossi ufficiale: Otto mesi dopo aver impedito a Tyler di compiere un atto estremo durante il ballo di primavera, Clay, Tony, Jessica, Alex, Justin e Zach cercano in tutti i modi di proteggere il segreto di Tyler, mentre lo aiutano a riprendersi dall’accaduto".
"Una tumultuosa partita di football di inizio anno culmina con la scomparsa di un giocatore e Clay si ritrova tra gli indagati dalla polizia. Sarà una figura esterna al gruppo a guidarli nel corso delle indagini, approfondimenti che potrebbero mettere a nudo i loro segreti più profondi. La posta in gioco è sempre più alta, anche le azioni nate con le migliori intenzioni possono cambiare una vita per sempre".
Tredici: la scena del suicidio è stata cancellata
Ricordiamo, inoltre, che da alcune settimane non è più possibile vedere la scena del suicidio di Hannah che tanto ha fatto discutere durante la prima stagione di Tredici, che è stata rimossa dalla serie TV.
"Abbiamo sentito da molti giovani spiegare che Tredici li ha incoraggiati a parlare di problemi difficili come la depressione e il suicidio e a chiedere aiuto, spesso per la prima volta. Su consiglio di esperti medici, abbiamo deciso di modificare la scena in cui Hannah si toglie la vita nella prima stagione" avevano spiegato da Netflix.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV