Le riprese della seconda stagione di Tredici si sono concluse e già arrivano le prime anticipazioni, riguardo all'apprezzata serie TV in streaming su Netflix. La prima stagione ha creato diversi dibattiti, di naturale sociale e culturale, ma ciò non ha impedito a Tredici di proseguire il proprio cammino. Basata sul romanzo di Jay Asher, parla della storia di Hannah Baker, una ragazza che decide di togliersi la vita, dopo, però, aver lasciato delle audiocassette con le sue rivelazioni ai “colpevoli” di tale gesto.
Tredici seconda stagione, le prime indiscrezioni
Netflix ha rinnovato la serie televisiva e, fra poco, la seconda stagione sarà disponibile sulla popolare piattaforma di streaming. I fan già sono curiosi di scoprire le anticipazioni de nuovi episodi. In rete, già sono circolate le prime indiscrezioni: possiamo dirvi che le nuove puntate saranno un sequel – proprio come è accaduto per American Horror Story. A spiegare meglio l'impostazione della seconda stagione di Tredici, lo stesso Brian Yorkey, produttore della serie che si è espresso in merito durante il FYSee Space di Netflix:
Hannah ha raccontato la sua versione dei fatti, ma ci sono almeno altre 12 persone che hanno un loro punto di vista che ancora non conosciamo. Non dico che Hannah abbia mentito nei suoi nastri. Ha solo narrato la sua storia, ciò che le è stato portato via.
Hannah, dunque, tornerà nella serie, seppur sotto forma di flashback, interpretata da Katherine Langford.
Tredici, cast della seconda stagione
Oltre a Katherine Langford che continuerà ad interpretare il personaggio principale, faranno parte del cast Dylan Minnette (uno dei destinatari principali delle audiocassette di Hannah), Christian Navarro, Brandon Flynn, Justin Prentice e gli altri ragazzi che frequentano la Liberty High School. A produrre esecutivamente la serie sono stati Tom McCarthy, Brian Yorkey, Selena Gomez, Joy Gorman e, infine, Kristel Laiblin.
Fonte foto immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=CZO8-a7qFLg
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV