Il giorno del debutto televisivo della terza stagione di True Detective si avvicina sempre più: i fan della serie TV dovranno aspettare fino al 14 gennaio poi, come sempre su Sky Atlantic, sarà trasmessa in anteprima per l'Italia il primo episodio (negli Stati Uniti, su HBO, verrà mandato in onda solamente qualche ora prima). Con l'avvicinarsi dell'esordio di True Detective 3, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della serie TV dove il creatore dello show, Nic Pizzolatto, ha presentato il nuovo ciclo di episodi spiegando anche cosa vedremo di diverso rispetto alle stagioni precedenti.
True Detective 2: Nic Pizzolatto commenta le critiche alla serie TV
Nel corso della conferenza stampa di presentazione, prima di parlare di True Detective 3, Nic Pizzolatto ha voluto commentare le critiche che avevano accompagnato la seconda stagione.
"Mi sono reso conto che nella seconda stagione c’erano tantissime cose che non interessavano al pubblico - ha spiegato l'ideatore della serie TV - basandosi sulla prima stagione. Ma sono molto fiero del lavoro che hanno fatto tutti. Cerco sempre di migliorarmi, di evolvermi. Penso che le critiche costruttive siano molto utili per fare questo, e quindi non le evito".
True Detective 3: la serie TV presentata da Nic Pizzolatto
Sempre nel corso della conferenza stampa di presentazione di True Detective 3, Nic Pizzolatto ha poi spiegato quali saranno le differenza tra la seconda e la terza stagione: "Spero che la differenza nella terza stagione la faccia il focus sul personaggio. A livello strutturale, invece, le timeline che si incrociano sono una cosa molto, molto più complicata. Oltre a quello, è davvero difficile da descrivere".
"Sento che questa stagione avrà molta più luminosità rispetto alle precedenti, e magari cerca maggiormente la speranza. Non sono nemmeno sicuro che sia propriamente noir, vista la direzione che prende" ha poi concluso.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/TrueDetective/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV