Il conto alla rovescia per la stagione 7 di Veep, quella che mettere la parola fine alla serie TV, è già iniziato: gli ultimi episodi faranno il proprio debutto ufficiale sugli schermi televisivi americani (come sempre su HBO) il prossimo 31 marzo e successivamente arriveranno anche in Italia, dove Sky Atlantic manderà come al solito in onda le nuove puntate dello show. In attesa di scorprire come finirà la serie TV, HBO ha ora rilasciato il trailer ufficiale di Veep 7: il video promozionale dell'ultima stagione della serie TV lo potete trovare e vedere al fondo di questo articolo.
Veep 7: il cast della serie TV
La grande protagonista di Veep, come i fan della serie TV sanno bene, è Julia Louis-Dreyfus, che interpreta il ruolo di Selina Meyer, un'immaginaria vicepresidente degli Stati Uniti del tutto incapace di ricoprire il suo importante ruolo istituzionale.
Julia Louis-Dreyfus, che grazie a questa serie TV negli anni ha potuto arricchire la propria bacheca con numerosi premi cinematografici (tra cui e nuovi Emmy Awards che sono andati ad aggiurdi agli 8 già vinti in precedenza), è affiancata nel cast di Veep da Anna Chlumsky, Tony Hale, Reid Scott, Timothy Simons, Matt Walsh, Sufe Bradshaw, Kevin Dunn, Gary cole e Sam Richardson.
Veep 7: il trailer della serie TV
Negli episodi della settima e ultima stagione di Veep vedrelo Selina Meyer impegnata in una campagna elettorale a dir poco folle, caratterizzata da un numero incredibile gaffes: il personaggio interpretata da julia Louis-Dreyfus riuscirà a insultare i cittadini americani e a ridicolarizzare il suo staff con le sue uscite fuori luogo.
In attesa che le ultime puntate di Veep 7 arrivino anche in Italia su Sky Atlantic, qui di seguto potete trovare il trailer ufficiale rilasciato da HBO della nuova stagione della serie TV.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/veep/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV