Lo scorso gennaio History ha annunciato che la sesta stagione di Vikings sarebbe stata l'ultima: da quel momento, inevitabilmente, la curiosità dei fan intorno all'ultimo ciclo di episodi della serie TV è aumentata sempre di più. In attesa di scoprire come terminerà lo show, uno dei suoi grandi protagonisti, Alexander Ludwig (che in Vikings interpreta il ruolo di Bjorn), ha postato sul proprio profilo Instagram una foto scattata al Comic-Con di San Diego 2019 insieme alla collega Katheryn Winnick (che è l'interprete di Lagertha) è ha annunciato che: "La stagione 6 sarà una bomba".
Vikings 6: le anticipazioni
La stagione 6 di Vikings arriverà in televisione solamente nel 2020 ma nei prossimi giorni dovrebbe essere possibile vedere le prime immagini grazie al trailer che History rilascerà.
In un'intervista a aTVGuide, Michael Hirst, l'ideatore della serie TV ha svelato alcune anticipazioni sui vari personaggi. Riguardo a Floki e Hvitserk ha dichiarato: "Il destino di Floki avrà un effetto personale su Ubbe nell'ultima stagione. Hvitserk diventerà un personaggio psicologicamente molto complesso e interessante. Alla fine della sesta stagione gli capiterà qualcosa che non vorreste vedere".
Vikings 6: le anticipazioni su Bjorn e Lagertha
Michael Hirst ha svelato anche alcune anticipazioni su Bjorn: "Bjorn cercherà di essere un sovrano migliore di Ivar ma quasi subito sarà costretto a prendere decisione molto difficili. Potrebbe prendere decisioni sbagliate che avranno delle conseguenze. La cosa che dovete capire di Viking è che una volta avuto il trono non inizia una vita agiata, ma una piena di problemi".
Infine su Lagertha: "All'inizio di Vikings 6 parteciperà a un incontro con tutti i vincitori della battaglia di Kattegat ed annuncerà di voler andare in pensione. Ci proverà, si rimetterà a fare la contadina ma, purtroppo per lei, non funzionerà".
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/Vikings/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV