Svelato il cast di Wayward Sisters, spin-off di Supernatural, annunciata da Warner Bros. Il principale interprete di questa serie tv sarà Kim Rhodes, che vestirà i panni dello Sceriffo Jody Mills. Ecco tutte le novità su questa nuova serie. Annunciata, all'inizio dell'estate e che ora viene ufficializzata, in via definitiva, con l'annuncio di tutti gli attori che ne faranno parte.
Wayward Sisters, il cast della serie
Lo spin-off di Supernatural, Wayward Sisters, è uno dei più attesi dell'anno, del quale la Warner Bros ha annunciato il cast ufficiale. Ecco tutti gli attori che vedremo nella serie: Kim Rhodes, che si calerà nei paani dello Sceriffo Jody Mills, Briana Buckmaster che interpreterà lo Sceriffo Donna Hanscum. Le figlie adottive Jody, Claire, Novak e Alex Jones saranno interpretate, rispettivamente, da Kathryn Newton e Katherine Ramdeen. Nel cast, vediamo anche la presenza di Clark Blacko, nella parte di Patience Turner, nuovo membro della famiglia. Jody lo prenderà sotto la sua ala di protezione. Non si conosce ancora la data ufficiale del lancio di Wayward Sisters, anche perché Robert Berens e Andrew Dabb sono ancora a lavoro sulla sceneggiatura.
Supernatural stagione 13, Castiel avrà il volto di Collins?
Per quel che concerne Supernatural, arrivata alla tredicesima stagione, è stato confermato il ritorno di Misha Collins, ma non si sa se lo farà nei panni di Castiel o un altro personaggio. Anche Mary Winchester torna in questa stagione, non è morta, ma intrappolata in una realtà alternativa con Lucifer. Nella serie, inltore, tornerà anche Missouri Moseley (Loretta Devine) che era apparsa solo nella prima stagione. Infine, Sam e Dean fanno ritorno a casa e dovranno fare i conti con il figlio di Lucifer, Jack. No sarà semplice trovare un accordo per decidere come educare il ragazzo, nella maniera meno violenta possibile.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/KathrynNewtonOfficial/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV