Netflix ha annunciato il cast e l'inizio delle riprese di White Lines, nuova serie dello showrunner Álex Pina, autore de La casa di carta, vincitore dell'Emmy International, diventato lo spettacolo di lingua non inglese più visto di Netflix di tutti i tempi. Laura Haddock (Guardiani della Galassia) e Marta Milans (Shazam!) Juan Diego Botto (Good Behavior), Nuno Lopes (Saint George), Daniel Mays (Rogue One), Laurence Fox (Victoria) e Angela Griffin (Turn Up Charlie) faranno parte del cast.
White Lines, nuova serie TV di Netflix
Le riprese dello show - che sarà composto da 10 episodi di 60 minuti ciascuno - inizieranno a fine mese, fino a ottobre, nelle isole Baleari, tra cui Maiorca e Ibiza. Oltre a scrivere la serie, Pina fungerà anche da showrunner. Nick Hamm, Luis Prieto, Ashley Way e Alvaro Brechner si occuperanno, invece, della regia.
Scritto da Pina, lo spettacolo segue una donna che indaga sulla morte di suo fratello, un leggendario DJ di Manchester, scomparso a Ibiza. La ricerca la porterà nella discoteca dell'isola, dove dovrà affrontare il proprio lato oscuro in un luogo dove le persone vivono la vita, spingendosi al limite.
Pina sta producendo con Cristina Lopez Ferraz attraverso Vancouver Media al fianco di Left Bank Pictures, Andy Harries, Sharon Hughff e Chris Croucher.
La casa di carta, serie TV disponibile a luglio
Mentre aspettiamo l'arrivo di questa nuova serie targata Netflix, sappiamo che Pina ha firmato un accordo generale esclusivo con Netflix lo scorso luglio, che dovrebbe includere anche il dramma femminile Sky Rojo. La terza stagione de La casa di carta, invece, sarà presentata in anteprima il 19 luglio 2019.
Dopo il successo delle prime due stagioni dello spettacolo in lingua spagnola, il servizio di streaming ha firmato un accordo globale esclusivo con Pina. White Lines, infatti, è prodotto come parte di questo patto.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/jan_novantuno/status/1139192038728052736
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV