In molti ricordano si ricordano ancora di Rose Leslie per il suo indimenticato ruolo di Ygritte ne Il Trono di Spade, la "ragazza" di Jon Snow. E' degli ultimi giorni la notizia che l'attrice si è unita al cast dello spin-off di The Good Wife. L'attrice avrà l'importante ruolo di Maia, la figlioccia di Diane.
Lo spin-of sarà ambientato circa un anno dopo il finale della serie originale, ed è ancora ancora senza titolo (non uno ufficiale, almeno). Si concentra sul personaggio di Christine Baranski; la donna si trova alle prese con una crisi finanziaria, ed è costretta ad unirsi a uno studio legale in ascesa di Chicago. Anche Maia (Rose Leslie) naviga in cattive acque, la segue, e sarà una parte importante del piano di Diane per il futuro.
"Siamo entusiasti di avere Rose a bordo. Avevamo bisogno di una giovane attrice capace di tenere testa a Christine Baranski e Cush Jumbo, e Rose è perfetta. È autentica, è forte e conosce i tempi comici. Se avessimo dovuto creare un'attrice da zero, non avremmo potuto fare di meglio", hanno commentato Robert e Michelle King con un comunicato.
Sarah Steele, invece, riprenderà il ruolo interpretato in The Good Wife, quello di Marissa Gold, la figlia di Eli. Nella nuova serie lei lavora come segretaria di Diane, prima di assumere il ruolo di investigatrice legale.
The Good Wife racconta la storia di Alicia Florrick, una delle tante donne che deve provvedere da sola alla sua famiglia. In seguito all’incarcerazione del marito a causa di uno scandalo di sesso e corruzione, Alicia è costretta a indossare la toga di avvocato dopo tredici anni d’inattività. L’amico Will le offre un posto di lavoro nel suo studio di Chicago.
Nel gennaio del 2010, quattro mesi dopo il debutto su CBS, The Good Wife trionfò ai Golden Globe e anche agli Screen Actors Guild Awards.
Al momento la serie è stata cancellata, ma lo spin-off è attesissimo: i fan si augurano che sia all'altezza!
Fonte foto: Instagram
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV