La line up per il serale di Amici 17 si sta delineando e così Maria De Filippi, dopo aver annunciato il ritorno delle puntate in diretta e di Luca Tommasini come nuovo direttore artistico del programma, al posto di Giuliano Peparini, sembra che stia per introdurre un'altra novità. Nell'edizione 2018 di Amici non ci saranno più i coach, insomma le due squadre, bianca e blu, non avranno più i loro direttori artistici. L'indiscrezione arriva dal sito di Davide Maggio che conferma quanto detto, precedentemente da Maria De Filippi, la quale aveva riconosciuto che spesso i direttori artistici avevano tolto luce agli stessi protagonisti del talent: i cantanti e i ballerini della scuola. Come non pensare anche a quanto accaduto lo scorso anno anche con Morgan, che in corsa ha anche lasciato il serale, dopo una diatriba con Mediaset e con la stessa conduttrice.
Einar e Lauren: ammessi al serale
I primi due allievi, della scuola di Amici 2018, ammessi al serale sono stati il cantante d'origine cubana Einar e la ballerina americana Lauren Celentano. I due , durante l'appuntamento di sabato 17 marzo hanno ricevuto la felpa verde del passaggio al serale. Lauren Celentano, per guadagnarsela, ha dovuto vincere una sfida di ballo per la gioia del maestro Garrison Rochelle.
I giudici di Amici 2018
Al momento c'è un assoluto riserbo sui giudici di Amici 2018, per ora Maria De Filippi ancora non si è espressa sui papabili giudici che quest'anno saranno presenti durante le puntate del serale del talent show di canale 5. Quello che è certo, però, è che non sarà presente Ermal Meta, il cantante, reduce dalla vittoria insieme a Fabrizio Moro sul palco del Festival di Sanremo, con il brano Non mi avete fatto niente, ha già anticipato che non potrà essere presente perché impegnato con il tour e con l'Eurovision Song Contest. Inoltre Ermal Meta avrebbe anche rinunciato a un suo ipotetico ingaggio come gudice di X Factor 12.
Fonte foto: https://www.facebook.com/AmiciDiMariaDeFilippi/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV