Appuntamento alle 16.10 su canale 5 con Il Segreto, soap spagnola in onda sulla rete Mediaset tutti i giorni. Ecco cosa accadrà nell'appuntamento del 13 dicembre. Alfonso (Fernando Coronado) si trasferisce a El Jaral, cercando di superare la sua crisi e Ramiro (Pablo Espinosa) decide di seguirlo. Emilia (Sandra Cervera) cerca di trasmettere serenità a Matias (Ivan Montes) che non riesce a comprendere la ragione della separazione dei suoi genitori.
Dopo essersi riconciliato con sua madre, Nicolàs (Alejandro Siguenza) ringrazia Mariana (Carlota Barò) che ha fatto da mediatrice tra i due. Fuensanta si dimostra particolarmente gentile nei confronti di Mariana. Sol (Adriana Torrebejano) e Lucas (Alvaro Morte) portano avanti una relazione clandestina.
Le elezioni comunali incoronano Hipolito (Selu Nieto) come nuovo sindaco di Puente Viejo. Francisca (Maria Bouzas) accusa Severo (Chico Garcia) di aver tentato di eliminarla ma si tratta di una farsa per spingere Bosco (Francisco Ortiz) ad attaccare l'uomo. Il piano riesce e Bosco si presenta a La Quinta Miel... Intanto, Francisca incontra Eliseo con cui stringe una pericolosa alleanza...
La soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Nel pomeriggio va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.10 e il sabato alle 16, mentre in prima serata è su canale 5 la domenica.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV