Proprio nelle ultime puntate, i telespettatori italiani de Il Segreto hanno conosciuto il personaggio di Puri, la cameriera che lavora dai Santacruz ma che in realtà è una spia di Donna Francisca. La donna è coinvolta in un fatto assai importante, nell'avvelenamento che ha fatto in modo che alla Miel Amarga tutti si addormentassero: Donna Francisca voleva boicottare la festa dei Mella, appena arrivati in Paese, ma il destino ha voluto che nessuno potesse aiutarli a spegnere l'incendio che poi li avrebbe uccisi tutti. Severo e Carmelo scopriranno che Puri è una spia della Montenegro: e così prima la convinceranno a dire la verità, poi passeranno all'azione, come raccontano le anticipazioni de Il Segreto.
Il Segreto: Puri sparisce
I due, infatti, denunceranno per avvelenamento Donna Francisca e quest'ultima verrà a sapere dell'accaduto da Cristobal e mediterà vendetta, cercando di trovare un modo per salvarsi dalla confessione di Puri. E lo troverà, visto che il giorno previsto per l'udienza della donna, la testimone dell'accusa, Puri non si troverà, sparirà dalla circolazione, non presentandosi a testimoniare...
Il Segreto: puntate italiane della soap spagnola
La stagione in corso in Italia è la settima de Il Segreto. Tutto è iniziato con l'addio di Bosco, la cui morte ha chiuso la sesta stagione e dato il via a quella al momento trasmessa nel nostro Paese. "Il tempo de Los Manantiales", il titolo: la nuova location è la casa di Hernando e Camila ed è anche il luogo in cui i due hanno la loro attività, legata alle acque termali che a suo tempo erano state studiate da Conrado Buenaventura. Apparso già anche in Italia il personaggio di Cristobal, che poi diventerà protagonista dell'ottava stagione, già iniziata in Spagna.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV