La seconda puntata serale settimanale, dopo quella di martedì scorso, è andata in onda domenica 23 aprile: parliamo della soap spagnola Il Segreto, creata da Aurora Guerra e ormai da anni appuntamento irrinunciabile per milioni di telespettatori. Il Segreto è giunto nel nostro Paese alla settima stagione, all'ottava invece in Spagna. Ecco il riassunto della puntata serale andata in onda su canale 5 nella serata di domenica 23 aprile. Camila (Yara Puebla) si appoggio ad Elías (Jaime Llorente) che le promette che insieme scopriranno la verità sul conto di Hernando (Angel De Miguel). Sarà Elías a recarsi a Cerceda per svolgere indagini sul conto del suo rivale in amore. Elías mente a Hernando, pur di avere il permesso di allontanarsi da Los Manantiales. Cristóbal (Carlos De Austria) chiarisce a Francisca (Maria Bouzas) di non avercela con lei.
Il Segreto, anticipazioni: Cristobal che intenzioni avrà?
Raimundo capisce che Cristóbal lo ha ingannato per incontrare Francisca in gran segreto. Ramiro (Pablo Espinosa) promette di aiutare Raimundo a tenere d'occhio Cristóbal. I Castañeda si riuniscono con Mariana (Carlota Barò) e Nicolás (Alejandro Siguenza). Rosario (Adelfa Calvo) capiscono che i due nascondono qualcosa e sembra davvero essere così. Candela (Aida de la Cruz) non riesce a convincere Severo a rinunciare a testimoniare. Sol (Adriana Torrebejano) ha un malore che potrebbe pregiudicare la sua gravidanza.
Il Segreto: puntate italiane
Il Segreto va in onda ogni giorno su canale 5: nel pomeriggio, dal lunedì al venerdì alle 16.20 e il sabato alle 15, e nelle serate di mercoledì e domenica in prima serata sempre sull'ammiraglia Mediaset. Tra la messa in onda italiana e quella spagnola c'è una differenza di circa un anno: la nuova stagione in terra iberica è già in corso mentre in Italia inizierà solo a fine anno.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV