Da lunedì 19 dicembre, alle 14:45 (nella vecchia collocazione di Uomini e Donne) canale 5 trasmetterà Victor Ros, il thriller poliziesco ambientato nella Spagna di fine '800. Si tratta di una miniserie spagnola composta in totale da 6 puntate, che verranno spalmate in dodici giorni, nelle due settimane dal 19 dicembre al 1 gennaio (da lunedì a sabato). Ecco cosa accadrà nella prima parte del primo episodio in onda il 19 dicembre.
Ecco le anticipazioni di Victor Ros, episodio I ("Il mistero di casa Aranda"), prima parte: Madrid, 1882. Per permettere ai suoi amici Luis e Juana di mettere a segno un furto in una gioielleria, il giovane Victor Ros, già borseggiatore di fama, crea un diversivo per distrarre le guardie, ma viene arrestato dall'ispettore Armando Martínez. Conoscendo la difficile condizione familiare ed intuendo le qualità del ragazzino, l'uomo si offre di occuparsi della sua istruzione. Victor accetta, abbandonando la vita da delinquente di strada e i suoi amici. Molti anni dopo, nel 1895, l'ispettore di polizia Victor Ros ritorna a Madrid dopo un periodo nelle Asturie, pronto per lavorare fianco a fianco con il suo mentore e con i suoi nuovi colleghi nella nuova Brigata Metropolitana. La prima indagine che gli viene assegnata riguarda il tentato omicidio di Blas Aranda da parte della moglie Aurora Alvear. Durante la lettura di un passo della Divina Commedia la donna è caduta in uno stato di trance e ha aggredito il marito, dopo che erano state udite delle voci misteriose sussurrare la parola "succubus"...
Nel cast della miniserie anche Megan Montanter, l'amata Pepa Balmes de Il Segreto, ora non più nella soap ma a distanza di anni sempre il personaggio più amato.
Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/victorrositalia/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV