Real Madrid - Juventus, il rigore di Cristiano Ronaldo all’ultimo minuto e le parole di Gigi Buffon non potevano non essere oggetto di un monologo di Maurizio Crozza. Durante l’ultima puntata della trasmissione Fratelli di Crozza, in onda su Nove, il comico ha ironizzato innanzitutto sulle gravi esternazioni del portiere bianconero. “Che grande Buffon!”, ha detto Crozza. “Pensa se tutti gli arbitri che hanno dato un rigore a favore della Juve all’ultimo minuto avessero un bidone di spazzatura al posto del cuore… avremmo risolto il problema della raccolta differenziata!”. Il comico, però, ha riservato un trattamento diverso per Medhi Benatia.
Crozza: Buffon bersaglio del comico
Il difensore marocchino aveva parlato di “stupro” nel commentare il rigore assegnato dall’arbitro Oliver al 93' dopo il suo fallo su Lucas Vazquez. Per Maurizio Crozza, “le parole sono importanti, anche su un campo di calcio”. Così ha “invitato” il calciatore a provare davvero cosa significhi subire una violenza. “Benatia ha detto che il rigore contro la Juve è stato uno stupro”, ha detto il comico. “Non puoi parlare di stupro. Sei tu che hai fatto un’entrata del c… al 93'. Io non so se hai idea di cosa sia uno stupro. Ovviamente neanch’io ce l’ho. Se però vuoi provare l’emozione, il prossimo fallo in area, un bel fallo, provi a ficcartelo su per il c... Un’idea a quel punto te la sei fatta”.
Crozza: Benatia replica durissimo
La replica del difensore della Juve non si è fatta attendere. In una storia di Instagram, Benatia ha postato una foto di Crozza accompagnata da questo messaggio: “E se vuoi provare sono a Vinovo tutti i giorni, ti aspetto. Imbecille, testa di c… non fai ridere nessuno. Tieni (con tre diti medi, ndr), te lo metti dove ti piace”. La pagina Facebook Gaycalcio ha subito riportato l’immagine incriminata.
Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/fratellidicrozza/
Fonte foto: https://www.instagram.com/m.benatia5/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV