Pretty Little Liars 7 si farà attendere fino al 18 Aprile del 2017. Nella settima stagione però ritorneranno tutti i grandi protagonisti della serie tra cui Wren Kingston (Julian Morris), Pastor Ted Wilson (Edward Kerr), Jenna Marshall (Tammin Sursok), Paige McCullers (Lindsey Shaw), Sydney Driscoll (Chloe Bridges), Melissa Hastings (Torrey DeVitto) e Charlotte DiLaurentis (Vanessa Ray).
La serie televisiva statunitense a metà tra teen drama e giallo, va in onda dall’8 giugno 2010. Ideata da Marlene King, è basata sulla serie di romanzi - Giovani, carine, bugiarde - scritta da Sara Shepard.
Nella settima stagione, le ragazze conoscono Mary Drake, gemella di Jessica Di Laurentis, nonché vera madre di Charlotte e nuova proprietaria del Lost Woods Resort. Le ragazze vengono informate da A.D. che hanno ventiquattro ore di tempo per consegnare il vero assassino di Charlotte; in caso contrario, Hanna morirà.
Hanna riesce però a fuggire dal luogo in cui è rinchiusa. Mary Drake vuole vendicare la morte della figlia Charlotte, torturando Alison ed è interessata ai soldi che la sorella Jessica le doveva prima di morire.
Alison viene portata dal dottore lontano da Rosewood, ma esce dall'auto per fuggire. Elliott la rincorre e viene investito, ucciso e successivamente seppellito dalle ragazze. La polizia intanto indaga sulla scomparsa di Elliott e il detective Furey rivela ad Alison che Elliott dalla sua "scomparsa" si sarebbe recato in diversi luoghi.
Anche Noel Khan torna a Rosewood e le ragazze scoprono che collaborava con Charlotte nella casa delle bambole. Hanna rinchiude Noel nella speranza che quest'ultimo confessi di essere A.D. ma il piano fallisce.
Nel finale estivo vediamo Hanna e Caleb tornano insieme, Ezra ritrova Nicole, Toby e Spencer si dicono definitivamente addio, mentre Emily ed Alison si riavvicinano. Jenna e Noel attirano le ragazze in un luogo abbandonato, dove cercano di spaventarle: alla fine accidentalmente Noel muore e Spencer viene ferita. Proprio in questa occasione appare Mary che rivela a Spencer di essere sua madre...
Clicca qui per vedere il promo!
La trama dello show, da Wikipedia: "Rosewood, Pennsylvania. Un gruppo molto affiatato di cinque amiche -Spencer, Hanna, Aria, Emily e Alison- trascorre il week end del Labor Day insieme. Durante la notte Alison scompare misteriosamente. Avendo perso la loro "ape regina", le ragazze si allontanano e il gruppo si sgretola.
Un anno dopo, le quattro amiche ricevono degli sms firmati semplicemente "-A"; gli sms contengono dei segreti che le ragazze pensavano di aver confidato solo ad Alison. Pensano pertanto che l'amica sia viva, ma la scoperta del corpo smonta le loro certezze. Pensando quindi che "-A" sia l'assassino di Alison cercano di capire chi sia questa misteriosa persona".
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV