Nemmeno la Champions League ferma il ricordo di Fabrizio De Andrè! La seconda parte della miniserie Principe Libero di Rai Uno è riuscita a non farsi scalfire da L'Isola dei Famosi prima e dal match fra il Paris Saint Germain e il Real Madrid dopo: registrata una media di 6,20 milioni di telespettatori, pari al 25.5% di share. In risultato che continua a premiare il grande impegno che Rai Fiction sta mettendo nelle nuove produzioni e nei grandi classifici come Il Commissario Montalbano. Andiamo a vedere i risultati Auditel delle principali prime serate del 14 febbraio 2018.
Auditel 14 febbraio 2018: vince De Andrè Principe Libero
La seconda puntata della mini serie di Rai Uno De Andrà Principe Libero ha registrato 6,20 milioni di telespettatori, pari al 25.5% di share. Medaglia d'argento per il match di Champions League che ha visto scontrarsi due grandi nomi del calcio giocato: il Paris Saint Germain e il Real Madrid.
La partità si è assestata sul 20% di share (e con 5,28 milioni di spettatori in media). Terzo posto per Le Iene Show condotto da Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa's Band: 1,99 milioni di spettatori e un buon 10.7% di share. Segue a ruota Chi l'ha Visto?: lo show d'approfondimento di Federica Sciarelli fa 2 milioni di spettatori (ma solo il 7.96% di share).
Auditel 14 febbraio 2018: Amadeus svetta con Milly Carlucci
È risaputo il fatto che Amadeus batta sistematicamente il competitor principale - ovvero Striscia la Notizia - quasi ogni sera: nella giornata di San Valentino, però, I Soliti Ignoti hanno fatto il miracolo! Scontrandosi direttamente con la partita, il game show dei "mestieri nascosti" si è fatto notare con un buon 21% di share e i suoi 5,53 milioni di telespettatori.
Ospite d'eccezione è stata Milly Carlucci che ha ufficializzato il primo nome del cast vip di Ballando con le Stelle 2018: Nathalie Guetta, alias Natalina di Don Matteo 11.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV