Partenza con il botto per la quinta edizione di Temptation Island, che con una puntata della durata di circa tre ore ottiene il 21.2% di share portando davanti allo schermo 3.751.000 di italiani. Cifre in crescita rispetto a quanto ottenuto dalle scorse edizioni, che debuttando nel mese di giugno dello scorso anno non superò il 18.1%, risultato a sua volta superiore dell'edizione 2016 (14.5%). Il programma condotto da Filippo Bisciglia ha subito sparato le sue prime cartucce con l'eliminazione di una coppia, preannunciando una stagione davvero scoppiettante.
Ascolti TV 9 luglio 2018, Auditel: Tutto Può Succedere 3 prosegue il suo cammino
Su Rai Uno è stata invece trasmessa in prima visione la fiction Tutto Può Succedere 3, che ha ottenuto un buon riscontro di pubblico con il 15.4% di share e un totale spettatori di 3.132.000. Rai Due invece ha proposto la serie televisiva Squadra Speciale Cobra 11, raccogliendo 1.112.000 di spettatori con uno share del 5.8%. La TV di Stato ha chiuso la sua proposta nei primi tre canali con il film Regali da uno Sconosciuto trasmessso da Rai Tre, che ha ottenuto 957.000 spettatori pari ad uno share del 4.5%.
Mediaset su Rete 4 ha proposto l'indimenticabile western di Clint Eastwood intitolato Gli Spietati, registrando il 4.1% di share con una audience media di 772.000 spettatori. Su Italia 1 invece è stato mandato in onda un film relativamente più recente, The Losers, che ha interessato 1.195.000 spettatori ottenendo uno share del 5.6%.
Ascolti TV 9 luglio 2018, Auditel: a In Onda intervista a Luigi Di Maio
Su La7 una nuova puntata di In Onda condotta da Davide Parenzo e Luca Telese, con ospite Luigi Di Maio, ha registrato 979.000 spettatori con uno share del 4.8%. La rassegna di film dedicati a Star Trek prosegue su TV8, che nella serata di lunedì ha proposto Star Trek III - Alla ricerca di Spock ottenendo l' 1.6% di share con un totale spettatori di 324.000. Sul canale Nove Roberto Saviano ha introdotto la serie di doumentari inediti realizzati dal reporter spagnolo David Beriain intitolata Il Mondo dei Narcos, programma con il quale la rete ha ottenuto l'1.6% di share e una audience media di 323.000.
Fonte immagine di copertina e foto interna: https://twitter.com/TheWay_Mag/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV