Continua il discreto esordio di Superbrain: il talent show delle "supermenti" condotto per il terzo anno consecutivo da Paola Perego. Nel programma - che torna in onda il 26 gennaio alle 21:20 circa su Rai Uno - vedramo protagonisti persone dalle grandi capacità mnemoniche che davanti al pubblico in studio e ai tre giudici vip si cimenteranno in prove davvero mozzafiato. Quali saranno i cinque Superbrain in gara sabato prossimo? E quali saranno i tre personaggi famosi che decreteranno il vincitore di puntata? Fra loro, c'è una delle conduttrici più amata delle televisione italiana: Antonella Clerici.
Superbrain: gli ospiti del 26 gennaio
Dopo i due trittici composti da Paolo Bonolis - Valeria Marini - Francesco Giorgino e Amadeus - Aida Yespica - Roberto Giacobbo, nella puntata in onda il prossimo 26 gennaio di Superbrain vedremo alle tre poltrone rosse la conduttrice di Rai Uno Antonella Clerici, il padrone di casa de La Vita in Diretta Marco Liorni e l'attore della serie tv cult Gomorra Salvatore Esposito. A questi tre nomi, si aggiungerà anche il rumorista Dario Bandiera che proverà a disturbare la conduttrice con alcuni suoi aspiranti concorrenti non proprio agli stessi livelli delle vere supermenti protagoniste di puntata.
Superbrain 2018: il premio
Ma gli ospiti non sono finiti di certo qui: prima di eleggere il vincitore della puntata, Paola Perego introdurrà in studio un nuovo ospite internazionale: Seth Colin Porges, un giornalista di origini statunitensi che ha scoperto di avere una grande abilità nel riconoscere le differenze tra due immagini che ad occhio nudo sembrano identiche. Figlio di due neuroscienziati, Porges è stato spesso protagonista in programmi culturali dei più celebri network televisivi d'oltreoceano.
Dopo aver provato le sue capacità davanti alle telecamere di Rai Uno, si ritorna nel vivo della gara: verrà eletta la miglior "supermente" di puntata che porterà a casa - oltre alla gloria - anche un premio in denaro di 20.000 Euro.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV